Il classico per Nintendo GameCube Luigi's Mansion sta per tornare su Nintendo 3DS, a diciassette anni dall'uscita originale. L'annuncio arriva dal Nintendo Direct appena terminato. La data di uscita è da definire,ma il gioco è previsto per quest'anno.

trailer

comunicato ufficiale

Il gioco originale Luigi’s Mansion, gioco di lancio per la console Nintendo GameCube nel 2001, è in arrivo su Nintendo 3DS. Questo remake ha un look aggiornato e nuove caratteristiche, tra cui una mappa presente in basso sullo schermo e una modalità boss rush. Luigi’s Mansion verrà lanciato quest’anno in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

immagini

SPOILER | Mostra

Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Mud | Data: 8 marzo 2018, 23:52
    Livello 27 - Peach
    5064
    Questo ho assolutamente intenzione di prenderlo, non ho mai giocato al primo Luigi's Mansion. Solo che mi preoccupa il prezzo: so che il gioco é abbastanza corto, 40 euro li troverei un po' eccessivi. Vedremo...
    ImmagineImmagine
    Mod recensioni
    7821
    Andava rifatto su Switch secondo me, avrebbe coperto un vuoto decisamente maggiore. Certo dal pdv finanze è chiaro su 3DS costi nulla in confronto, ma non so quanto spazio possa avere, il 2 è -nostalgia a parte- un gioco molto più completo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    Mario & Luigi - Did You Know Gaming?
    IN EVIDENZA 15 ottobre 2017, 12:47
    ANNUNCI
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki