Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8924
    È l'ora di inaugurare il server Discord del Mario's Castle!

Ebbene sì, dopo tanti anni è l'ora di tornare a una chat aperta 24 ore su 24.

Per chi non lo conoscesse, Discord è un servizio di chat pensato specificamente per i giocatori. Abbiamo fatto un sondaggio e la stragrande maggioranza ha scelto di usare Discord. Si può chattare direttamente nel browser, ma si può anche scaricare l'app per Windows 10, Mac, Android e iOS.

Questo è l'invito permanente per unirsi al server: https://discord.gg/jjncRZu

Cliccate per entrare, e passatelo tranquillamente agli amici che potrebbero essere interessati.

Cos'è la divisione in canali?

Quasi come in un forum, i server Discord possono essere divisi in canali. Per iniziare, sono presenti i seguenti canali:

• #benvenuti - Un canale introduttivo con tutte le informazioni sul server e su chi siamo.
    • #notizie - Un canale in cui lo staff pubblica aggiornamenti, informazioni di servizio, notizie.

GENERALE

• #piazza-del-castello - Questo è il cuore della community. È il canale in cui avvengono tutte le discussioni.

SUPER MARIO WIKI

• #salotto-letterario - A grande richiesta dopo la scorsa Wiki Week, questo è il canale in cui possiamo parlare della Super Mario Wiki.
    • #sala-privata - Una stanza riservata allo staff della Super Mario Wiki.

PARTITE ONLINE

• #mario-kart-8-deluxe - Per organizzare partite a Mario Kart 8 Deluxe. Ma ci giochiamo ancora? Sì, vogliamo organizzare un torneo nei prossimi giorni. Presto nasceranno i canali di Mario Tennis Aces e *rullo di tamburi...* Super Smash Bros.

Domande e risposte

Useremo questa chat per i prossimi Nintendo Direct?
    Sì.

Ci sono delle regole?
    Solo due, sono nel canale di benvenuto.

Grazie a tutti per aver votato nel sondaggio, grazie allo staff che ha aiutato nell'organizzare il tutto, e grazie Regian e ska che hanno dato un mucchio di consigli negli ultimi giorni.

Buon divertimento!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6825
    Mi piace che tutti si sono fiondati in chat e non hanno detto nulla qui dentro rofl Ero un po' scettico al ritorno della chat, ma ammetto di aver ritrovato un sacco di persone che non sentivo da qualche anno, almeno per questo motivo ne è valsa la pena. sìsì Ho già visto due persone organizzarsi per giocare a Mario Kart 8 Deluxe in prima serata, già qualche piccolo risultato positivo si vede!
    Amministratore
    8924
    Xervils Hikend ha scritto:Mi piace che tutti si sono fiondati in chat e non hanno detto nulla qui dentro rofl

Emblematico asd
    Siamo già in 33.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2157
    Adoro le reazioni che si possono mettere su Discord.
    SPOILER | Mostra
    Immagine

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    3251
    Nessuno mi ha ringraziato per aver proposto Claudia sshock
    Immagine
    His size does not matter!

No ma fare le partite online è esattamente quadraticamente troppo bello
    Livello 28 - Donkey Kong
    6825
    Alternis ha scritto:Nessuno mi ha ringraziato per aver proposto Claudia sshock

Io non ho ancora capito cosa fa quel bot rofl Oppure è solo lì per estetica? :0.0:
    Livello 20 - Eerie
    1978
    Xervils Hikend ha scritto:
    Alternis ha scritto:Nessuno mi ha ringraziato per aver proposto Claudia sshock

Io non ho ancora capito cosa fa quel bot rofl Oppure è solo lì per estetica? :0.0:

In teoria offre funzionalita' di automoderazione ma a quel che ho visto non e' ancora servito, e le funzioni sono comunque abbastanza generali/di base per strumenti di moderazione
    Amministratore
    8924
    Sì, è un bot di moderazione, permette di cancellare messaggi in massa, kickare, eccetera. Non l'abbiamo mai dovuto usare finora.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6825
    StormKyleis ha scritto:Sì, è un bot di moderazione, permette di cancellare messaggi in massa, kickare, eccetera. Non l'abbiamo mai dovuto usare finora.

Questa è un'ottima notizia! mki
    Accedi o registrati per rispondere!

ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2019 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki