› NOTIZIA
Notizia di Ittio / 17 aprile 2018, 15:02
COMMENTA (1)
310


Ieri siamo stati invitati a partecipare a una conferenza stampa per provare in anteprima Donkey Kong Country Tropical Freeze, in uscita per Switch il 4 maggio.
Abbiamo avuto anche l'opportunità di provare questo capitolo con mano; tralasciando la trama per ovvi motivi, ecco cosa abbiamo raccolto:

  • Banane rapide in alta definizione
    In modalità docked il gioco raggiunge i 1080p, mentre in modalità portatile sarà in 720p. I tempi di caricamento sono sensibilmente più brevi rispetto al capitolo su Wii U.

  • Tranqi Funky
    È possibile scegliere di giocare il titolo in modalità "Originale" o in modalità "Funky": con questa modalità viene aggiunto un cuore a tutti i personaggi, rende disponibile Funky Kong come personaggio giocabile, gli oggetti comprati al negozio costano di meno e in generale sono più efficaci, puoi portarne con te fino a cinque in una volta sola. Inoltre le lettere KONG possono essere raccolte separatamente in più run anziché doverle collezionare tutte prima di concludere il livello. Questa "Easy Mode" è stata creata dopo aver ricevuto i commenti da parte dei fan sull'elevata difficoltà del platform, ma ciò non vuol dire che la difficoltà iniziale viene in qualche modo compromessa. Nulla vieta al giocatore di scegliere questa modalità e poi decidere di usare solo Donkey Kong per battere il gioco.

  • Er mejo fico der bigonzo della DK Crew
    Funky Kong possiede delle abilità molto simili a quelle dei suoi parenti primati: come Dixie e Diddy può estendere il suo salto in un piccolo volo, come Cranky è invulnerabile alle punte (sebbene quest'ultimo solo quando utilizza il suo bastone). In più ha ben cinque punti vita, può trattenere il fiato indefinitamente sott'acqua e scattare all'infinito. Proprio con quest'ultima abilità è in grado persino di saltare sul pelo dell'acqua usando la sua tavola da surf.
    Essendo così ganzo, però, non può portare sulle spalle gli altri personaggi, come invece può fare Donkey Kong.
    Devo dire che sebbene mi avesse lasciato perplesso all'inizio, alla fine Funky si integra benissimo nel gioco, preservando comunque il fattore di sfida che caratterizza da sempre la serie.

Per chiudere in bellezza vi lascio con l'unboxing del regalo che ci è stato fatto prima di chiudere la conferenza e tornare a casa.


Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Ittio | Data: 17 aprile 2018, 15:02
COMMENTI
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Messaggi: 55
    Sesso: Maschio
    55
    Il regalo è la parte migliore!! rofl
    Immagine
    Accedi o registrati per rispondere!

     


    ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki