Durante la notte, Nintendo ha annunciato nuove informazioni relative al servizio Nintendo Switch Online che verrà lanciato questo settembre. Ecco un riassunto:

• Online Play: ovviamente, il servizio consentirà di giocare online.
  • Backup dei salvataggi in cloud: finalmente confermati, solo per gli abbonati al servizio online. Verranno divulgate più informazioni in futuro.
  • Giochi classici: Il servizio includerà 20 giochi per Nintendo Entertainment System che tutti gli abbonati potranno giocare senza spese aggiuntive. I giochi conterranno nuove funzionalità online. Verranno "aggiunti regolarmente nuovi giochi". Per il momento purtroppo si tratta solo di giochi NES, non è ancora noto se verranno aggiunti giochi di altre console classiche come SNES, GameCube e così via.
  • Prezzo: sarà di 19,99€ l'anno, oppure 7,99€ ogni tre mesi, oppure 3,99€ al mese per un singolo account Nintendo. Inoltre è stato annunciato un piano per famiglie al prezzo di 34,99€ l'anno, che consentirà fino a otto account di usufruire del servizio (sulla stessa console o su più console).
  • Offerte speciali: in futuro verranno annunciati sconti e offerte speciali per i membri.
  • Nintendo Switch Online app: l'app per dispositivi smart continuerà a funzionare come ora, continuerà ad essere necessaria per l'uso della chat vocale. Nessun cambiamento su questo fronte.

Questi saranno i giochi classici per Nintendo Entertainment System disponibili al lancio:
  • Soccer
  • Tennis
  • Donkey Kong™
  • Mario Bros.™
  • Super Mario Bros.™
  • Balloon Fight™
  • Ice Climber™
  • Dr. Mario™
  • The Legend of Zelda™
  • Super Mario Bros.™ 3

Sito ufficiale americano con tutte le nuove informazioni: https://www.nintendo.com/switch/online-service/

Per il momento le informazioni e i prezzi sono relativi al Nord America, anche se Nintendo Italia aveva preannunciato che il prezzo del servizio sarebbe stato 19,99€ l'anno. Aggiorneremo questa notizia nelle prossime ore quando arriverà il comunicato stampa italiano.

Aggiornamento (ore 11:40) - il comunicato stampa italiano conferma i prezzi che ci aspettavamo.

Iscrizioni individuali:
  • 1 mese: € 3,99
  • 3 mesi: € 7,99
  • 12 mesi: € 19,99
Iscrizione familiare:
  • 12 mesi: € 34,99

Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Stormkyleis | Data: 8 maggio 2018, 6:50
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2085

Buongiorno sshock
    Chi vuole fare comunella per il “piano famiglia”? :fdc:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Mod recensioni
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8164
    Zigoon ha scritto:Buongiorno sshock
    Chi vuole fare comunella per il “piano famiglia”? :fdc:

Contami amico

È tutto alquanto ok ma mi danno fastidio i giochi. Ogni volta che hanno bisogno di fillare un qualche vuoto ci buttano in mezzo sempre le stesse cose. Anche solo spostarsi allo SNES o al GBC sarebbe stato oro
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5783
    5€ l'anno ci sta tutto col piano famiglia, mi piace permettano questa possibilità. Mi lascia un po' perplesso il fatto che possa costare così poco e che non abbiano parlato di server, non ci sarà il rischio che alla fine l'online rimarrà com'è ora? D:

Ogni volta che hanno bisogno di fillare un qualche vuoto ci buttano in mezzo sempre le stesse cose

Tra l'altro. L'unico titolo là in mezzo che può interessarmi è Dr. Mario che come serie mi piace e non ho mai giocato l'originale.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3190

Basta con i giochi NES, c'è già il NES Mini e sono titoli reperibili facilmente a basso costo anche sulla Virtual Console, quando si decideranno ad annuciarla...
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2085

Alternis ha scritto:Basta con i giochi NES, c'è già il NES Mini e sono titoli reperibili facilmente a basso costo anche sulla Virtual Console, quando si decideranno ad annuciarla...

“Basso costo” ueue
    Almeno qui te li danno in omaggio con l’abbonamento, quindi è come se li pagassi 1€ ciascuno sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6318
    Sì, insomma, è molto improbabile che questo servizio abbia qualcosa a che fare con la qualità dell'online a sto punto. E non mi aspetto neanche di vedere altre console oltre al NES. Immagino che non vedrò l'ora di giocare tutti insieme a Soccer.
    Livello 23 - Wario
    3190

Salvataggi in cloud sì, ma solo per giochi compatibili secondo il sito ufficiale
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6790
    Sono un po' perplesso, buono che almeno i giochi NES siano inclusi automaticamente nell'offerta, ma non buono che siano cose che ho giocato e rigiocato a parte qualche titolo tipo Dr. Mario o Ice Climbers. Però ho l'impressione che stiano tirando molto la cintura, mi aspettavo di più. Perplesso per il piano famiglia :mhm:
    Livello 27 - Peach
    5081
    I giochi sono sempre i soliti, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Ormai ho rinunciato alla VC del Gamecube, ma potevano almeno mettere i giochi del GBA. 20 euro all'anno é poco, quindi io mi abboneró, peró mi sarei aspettato qualche vantaggio in più.
    Penso che il servizio on-line sará una ciofeca, come il servizio My Nintendo.
    ImmagineImmagine

Solo giochi NES, giochi NES, e ancora giochi NES.
    A chi importa i giochi NES? Mi aspettavo almeno i giochi N64 e GCN.
    E ovviamente a questo costo non mettono i server dedicati per Sm5sh e Mario Kart.
    Accedi o registrati per rispondere!

© 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki