› NOTIZIA
Notizia di Mud / 12 giugno 2018, 18:51
COMMENTA (2)
438

Nel corso del Nintendo Direct appena conclusosi, Nintendo ha annunciato Super Mario Party, un nuovo gioco della serie Mario Party in arrivo su Switch. Sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 e vedrà il debutto come personaggi giocabili di Bowser, Diddy Kong e... Goomba!
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Mud | Data: 12 giugno 2018, 18:51
COMMENTI
    Livello 4 - Pianta Piranha
    63
    Mi aspetto qualcosa di molto più meglio rispetto ai Mario Party per 3DS ed anche un sistema differente rispetto agli ultimi titoli. Sfruttando tutte le caratteristiche e le particolarità di Switch ne uscirebbe fuori un bel gioco e sarebbe bello vederli cogliere la palla al balzo, riuscirebbero ad ottenere un buon risultato. Spero anche che il prezzo sia abbastanza basso... geos:
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5869
    Sono davvero contento che finalmente ognuno si muova per conto proprio di nuovo. Il tabellone che hanno mostrato al treehouse mi sembra molto più piccolo rispetto agli standard della serie, ma è anche vero che stavolta, normalmente, i personaggi possono muoversi fino a 6 spazi.
    Sembra un Mario Party classico. E sembra fatto bene. Lo terrò d'occhio, spero venga fuori qualcosa di bello. asd
    L'idea di usare due Switch per fare determinati minigiochi è davvero interessante, ma mi chiedo in quanti userebbero questa caratteristica.

Per chi se lo fosse perso, comunque, eccolo in dimostrazione al treehouse:
    Immagine
    Accedi o registrati per rispondere!

ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki