Mod recensioni
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8201

Bello bello bello.
    Livello 21 - Birdo
    2302
    L'importante è che non lo traduca la Treehouse... ekm
    Traduzione di Mother 3:

SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5090
    Sembra fantastico: finalmente una grafica magnifica, c'é l'esplorazione e le premesse narrative sono molto intriganti.
    Droppatemi i matrimoni gay ed é D1 assicurato!
    Lo fanno uscire nel 2019 nonostante avessero confermato, qualche mese fa, che sarebbe uscito nel 2018? Che amarezza.
    Secondo me a 'sto giro saltano i figli.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8800
    Opinioni a caldo sul trailer da non enorme fan di Fire Emblem, soltanto riguardo la grafica:
    - non ho idea del perché le cutscene siano così scattose
    - non ho idea del perché cutscene e gameplay abbiano art style abbastanza diversi
    - graficamente durante il gameplay mi sembra un po' bruttino, ad essere sincero
    L'art style disegnato delle cutscene mi piace molto, invece, a parte il framerate strano. Non mi sarebbe dispiaciuto se tutto il gioco avesse avuto quello stile, un po' come DB FighterZ, ma lamentarsi di cosa non è ha pochissimo senso.

Quello che determinerà il mio acquisto saranno le opinioni sul gameplay (molto ottimista dopo aver giocato a Shadow Dragon e Awakening) e se la storia fa per me.
    Immagine

lorenzooone ha scritto:L'importante è che non lo traduca la Treehouse... ekm

rofl
    Livello 17 - Tartosso
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    1196
    Le battaglie con le truppe sono roba molto corposa dal punto di vista del gameplay (finalmente sembra più di giocare a una guerra vera e non a scacchi con le waifus).
    Spero solo che la storia sia a un livello decente (non come quell'oscenità di Fates) e che abbia una traduzione decente, stavolta.
    Immagine
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    Svelato Luigi's Mansion 3 (2019)
    IN EVIDENZA 14 settembre 2018, 1:01
    ANNUNCI
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki