› NOTIZIA
Notizia di Stormkyleis / Twitter: @Stormkyleis / 29 giugno 2018, 7:32
COMMENTA (2)
524

Durante questa notte Nintendo ha pubblicato un aggiornamento di Mario Tennis Aces, il primo dopo il giorno del lancio. Di seguito ho tradotto le differenze:

• Modifiche ai Tornei Online:
    • Una funzione di “Valutazione” verrà aggiunta al gioco a partire dal 1° luglio 2018. La valutazione partirà da 2000 punti per tutti, aumenterà mettendo a segno punti negli incontri, e diminuirà subendo punti. Servirà ad indicare l'abilità del giocatore. (La classifica continuerà ad essere basata sui Punti Toali.)
    • In caso di disconnessione nel corso di un incontro, la valutazione aumenterà o diminuirà in base al punteggio dei giocatori in quel momento.
    • Quando c'è una certa discrepanza nell'abilità dei giocatori, la valutazione può non aumentare anche in caso di vittoria.

• Modifiche ai livelli della Modalità Avventura:

• Altre modifiche:
    • Tornei Online: Abbiamo corretto un errore che comportava il cambiamento imprevisto delle Opzioni all'inizio di un incontro.
    • Tornei Online: Abbiamo corretto un errore che comportava la chiusura del software premendo certi pulsanti dopo un errore di comunicazione.
    • Verranno effettuate ulteriori correzioni al bilanciamento degli incontri e dei personaggi.

Aggiornamenti: 1.1.1 | 1.1.2 | 1.2.0
Fonte: https://en-americas-support.nintendo.co ... 9137/p/897

La nuova funzione di rating a mio avviso è un'ottima idea, è importante che ci sia un punteggio permanente oltre a quello mensile dei tornei. L'errore delle opzioni che cambiavano casualmente mi è capitato varie volte e sono contento che sia stato corretto. La parte più interessante però credo che sia l'ultima riga: "Verranno effettuate ulteriori correzioni al bilanciamento degli incontri e dei personaggi." Sta per finire il dominio di Bowser Junior?

Vi ricordo che stiamo organizzando un torneo e che parliamo/giochiamo quotidianamente su Discord.
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Stormkyleis | Data: 29 giugno 2018, 7:32
COMMENTI
    Mod recensioni
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    8201
    Tornei Online: Abbiamo corretto un errore che comportava il cambiamento imprevisto delle Opzioni all'inizio di un incontro.

Non diventerò più mancino a caso
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5869
    Piccoli passi in avanti. Per avere il gioco che tutti vogliamo penso ci vorrà minimo una versione 4.0, ma intanto è buono sapere che hanno già implementato una feature richiestissima come la nuova funzione di rating.
    Immagine
    Accedi o registrati per rispondere!

ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki