› NOTIZIA
Notizia di Stormkyleis / Twitter: @Stormkyleis / 3 luglio 2018, 23:31
COMMENTA (2)
473


La scena di speedrun di Super Mario Odyssey è estremamente attiva. Nonostante il gioco sia uscito da soli 9 mesi, la community è riuscita a tagliare proprio in questi minuti un traguardo storico: è riuscita a ridurre il tempo teorico a 59 minuti e 32 secondi.

Come funziona? Questo video di Limcube unisce i migliori segmenti di tutti i giocatori più bravi, sfruttando le migliori strade e le migliori strategie conosciute finora, alcune di esse (in particolare le strade inedite nel Regno della Selva e nel Regno della City) sono state scoperte proprio negli ultimi giorni. Insomma, non è esattamente un Tool Assisted Speedrun (quello non sarà possibile fintanto che gli emulatori non faranno maggiori progressi), ma sono 59 minuti di gameplay quasi perfetto con un sacco di acrobazie davvero spettacolari.

L'unica domanda ora è, quando ci riuscirà un essere umano? (Il record mondiale attualmente appartiene al belga Suisaiga ed è di 1:02:15.)
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Stormkyleis | Data: 3 luglio 2018, 23:31
COMMENTI
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi: 6388
    Sesso: Maschio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6388
    Ero convinto che le run attuali fossero ottimizzate già al massimo e che per scendere più in basso sarebbe stato necessario trovare nuove scorciatoie, quindi sono sorpreso. Hype per il primo che scenderà sotto l'ora.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 8814
    Sesso: Maschio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-5819-9561-2202
    Twitter: stormkyleis
    8814
    Red&Green ♫ ha scritto:Ero convinto che le run attuali fossero ottimizzate già al massimo e che per scendere più in basso sarebbe stato necessario trovare nuove scorciatoie, quindi sono sorpreso. Hype per il primo che scenderà sotto l'ora.

    Guarda a 15:15 asd
    Quel nuovo trucco da solo non è sufficiente, ma risparmia ben 25 secondi. Non si è visto all'SGDQ perché è stato appena scoperto.
    Immagine
    Accedi o registrati per rispondere!

     


    ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki
    cron