È quel giorno? Oddio è quel giorno. Esattamente 12 anni fa è nato il Mario's Castle, e oggi è... esattamente come un anno prima. Ma con qualche topic in più, qualche voce in più e qualche notizia in più. Ho finito le idee per i topic dell'anniversario, ma qualcosa da dire ce l'ho lo stesso. Prima di tutto grazie infinite a chiunque abbia visitato una pagina del Mario's Castle o fatto parte, in un modo o nell'altro, di questa community. A tutti quanti, dagli utenti più abituali a quel tizio che una volta è venuto a informarsi sul Toad a ritmo di musica e non è mai più tornato. Il Mario's Castle è cambiato in tanti modi in questi 12 anni, ma il nostro desiderio è lo stesso del 9 settembre 2006: vogliamo fornire un luogo di ritrovo accogliente per i fan della nostra serie preferita, fornire informazioni affidabili, riunirci insieme per parlare e giocare. Spero che vi siate divertiti in questa community e che continuiate a divertirvi finché lo vorrete.

Quest'anno ho un riassunto dei miei eventi preferiti, dei propositi, e due nuovi eventi. Andiamo per ordine.

Cos'è accaduto di bello in questi 12 mesi?

Come dite? Avete saltato tutto? No, dai, tornate su.

I propositi

Ecco i risultati dei temutissimi propositi dell'anno scorso. L'annuncio a sorpresa è che gli staffer che non hanno rispettato tutti i loro propositi verranno retrocessi a effetto immediato.

Stormkyleis:
★ Scrivere nuove analisi e adattare le vecchie in video. → Ehhh... ho adattato un Sotto la Lente in video ma non ne ho ancora scritti di nuovi. Nope.
★ Trovare il coraggio per fare streaming col microfono nel canale Twitch. Non ho una capture card e un buon microfono, ma presto almeno avrò la fibra. Mi piacerebbe streamare Odyssey e qualche Mario RPG, magari anche qualche gioco che non conosco. → Ehhhh... ho iniziato a fare streaming ma sono troppo timido per il microfono. Nope.
★ Ritagliarmi più tempo per contribuire alla wiki. → Sì, dai.
★ Usare la parola "farraginoso" in una recensione. → Ho scritto solo Superstar Saga. No, non ho usato farraginoso. Per ora.
★ Inventare idee migliori per celebrare il 12° anniversario. → Nell'11° ho avuto zero idee, quindi sì per forza di cose.

Zackee:
★ Pubblicare la recensione di Super Mario Run. → lol
★ Completare la pagina Wiki di Pauline quando uscirà Super Mario Odyssey. → yep
★ Vincere la tombolata di Zio Nino 2017. → lol
★ Incontrare dal vivo StormKyleis. → lol
★ Convincere l'Italia a prendere Yoshi per Switch al day one. → riprova quando Yoshi per Switch uscirà

Red&Green:
★ Trovare il coraggio di prendere il treno e andare ai post-E3 di Milano: mi piacerebbe provare i giochi in anteprima insieme agli altri membri dello staff. Sono solo troppo timido per farlo. → :mariothink:
★ Fare video, guide e contest su Super Mario Odyssey. Mi piacerebbe creare una leaderboard per gli speedrun, o una guida per ottenere tutte le lune. → :mariothink:
★ Fare streaming e speedrun sul canale Twitch, possibilmente con il microfono. Prima però mi servirebbe una connessione decente. → :mariothink:

Mahakam:
★ Avere un server potentissimo che mi permetta di non fare sacrifici a Satana tutte le volte che si fa la tombolata di Natale per non far crashare tutto. → Ho la sensazione...
★ Una tombola a cui possa giocare con le mie regole in modo da poter vincere senza problemi. → ...che non abbiate preso sul serio i vostri propositi

Gianshulka:
★ Pubblicare bei contenuti per la pagina e stringere più amicizie con gli utenti. → Sì, ha pubblicato dei bei contenuti, ma avrà stretto più amicizie? Il suo banhammer parla per lui.
★ Migliorare la qualità di eventuali prossimi video per il castello. → Ok, sì, l'hype video è stato il migliore finora.
★ Provare a scrivere più recensioni (possibilmente non mediocri, anche se ci vorrà molto tempo). → :mariothink:
★ Trasformare il sito in Samus Ship. → Provaci ancora.

Ittio:
★ Migliorare la pagina Facebook. → Abbiamo pubblicato qualche post buono, ma l'abbiamo anche utilizzata pochissimo ultimamente.
★ Creare una serie di retrogame di Mario sul canale YouTube. → :mariothink:
★ Convincere StormKyleis a ritornare al suo vero e unico nick. → Sono tornato Stormkyleis con la k minuscola, bravo.

Dunque, con il suo piano di non scrivere alcun proposito, da oggi Mud è il nuovo capo del MC.

I nuovi eventi

Oggi, signore e signori, abbiamo due nuovi eventi! Anche se la Wiki Week è appena finita c'è qualcos'altro che bolla in pentola per voi. Si tratta di...
  • GRANDE FRATELLO EMOJI: È l'ora dello scontro finale tra la squadra LACCA DI GARANZIA e la squadra UOVO DI PETTIROSSO.
  • TORNEO DI DR. MARIO: Al diavolo Mario Kart. Al diavolo Mario Tennis. Smash? Un banale party game. Qui nel Mario's Castle si gioca a Dr. Mario competitivo.

Per maggiori informazioni dirigetevi nei rispettivi topic.

Insomma...

Grazie infinite a tutti e altri 12 di questi anni!
Seguici su Twitter per ricevere una notifica ad ogni notizia!

Autore: Stormkyleis | Data: 9 settembre 2018, 0:03
    Livello 16 - Twomp
    Twitter: spleenicidio
    Sito web: https://twitter.com/spleenicidio
    996
    Non vedo perché non si parla dell'avvenimento più importante dell'anno: il mio ritorno :dreaming: :dreaming: :dreaming:

(Auguri! ♥)
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3752-4641-3809
    6377
    Auguri gente! Stappiamo una bottiglia di gazzosa ridolina.

SPOILER | Mostra
    Immagine
    e facciamo niente più propositi ok
    Livello 3 - Tantatalpa
    29
    OMMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch: SW-0000-0000-0000
    704
    Happy Bday mario castleru
    Immagine

«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch: SW-3698-0876-5189
    Twitter: zigoonml
    2108
    Tutti quei propositi inadempiuti... welp rofl
    Auguri Mario’s Castle! fermoye

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Staff Tecnico
    292
    Auguri gente! :D
    Immagine

~Set made by Darksilver & Minoz

Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Mod recensioni
    8201
    auguri auguri auguri
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 4 - Pianta Piranha
    55
    Auguriiiiiiiii rulez :lol: manode:
    Sono contento specialmente per la Wiki Week!
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch: SW-4764-6093-0409
    Twitter: MicheleMosena
    1578
    Be ragazzi, anche se in quest'anno ci sono stato poco, nel cuore sono sempre il nabbetto che dice alla gente di non ucciderlo e chiede spiegazioni su tutti i meme perché non li capisce (questo anche esteriormente). Tanti paguri Mario's Castle, la mia prima casa online ♥
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch: SW-7125-8122-5340
    Twitter: cortex300
    277
    Buon Anniversario, Mario's Castle!
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 1 - Goomba
    5
    Buon anniversario MarioCastle aka MarioWiki grande. SI FA FESTA EMOJI A CASO! XD ♥ asd sìsì rofl :mag: :drumguy:
    Moderatore
    7297
    Cribbio però

12 anni.

Il MC sta attraversando la pubertà.

PS: Mi sembra ieri che stavo ancora pensando "tra un paio d'anni il MC fa 10 anni, assurdo" lol
    Livello 17 - Tartosso
    1196
    Auguri Emmeccì! Mi fa piacere essere anche nel riassunto dell'anno.
    Breve ma intenso.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6811
    Tanti auguri MC! Ho riso tantissimo alla parte dei propositi rofl rofl

Ps. Magi sono triste, nel riassunto delle cose che sono successe quest'anno non hai scritto di me e Zache che gufavamo per far cadere lo streaming durante l'E3. Cosa non si fa per un punto nelle Hype Bets :'(
    Accedi o registrati per rispondere!

POST SIMILI
    [12° Anniversario] Torneo di Dr. Mario
    IN EVIDENZA 8 settembre 2018, 23:20
    E3 2018 - Annunciato Super Mario Party per Switch
    IN EVIDENZA 12 giugno 2018, 18:51
    ANNUNCI
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki