• Cita
  • Avatar utente
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Messaggi: 63
    Sesso: Maschio
    63
    Immagine


    Super Mario Party, in neanche un mese dall'uscita, ha venduto più di 1,5 milioni di copie ed è quindi uno dei titoli per Nintendo Switch che finora ha venduto maggiormente durante le prime settimane dal lancio. Inoltre, Shuntaro Furukawa afferma che potrebbe esserci un ulteriore slancio nelle vendite del gioco durante il periodo natalizio.

    Qui sotto sono riportate le parole del presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa.
    SPOILER | Mostra
    "È un titolo con un gameplay godibile per tutti, che si sposa alla perfezione con il concetto di Nintendo Switch 'gioca quando vuoi, ovunque e con chi vuoi'. È un titolo con un appeal evidente, un gioco che diverte tutti, dai giocatori regolari ai novizi. Ci aspettiamo che diventi un classico per le feste e altre situazioni del genere. [...] I giudizi positivi dei consumatori sono sostenuti dalle vendite. Dal lancio avvenuto lo scorso 5 ottobre, Super Mario Party ha piazzato oltre 1.5 milioni di copie. Ha avuto un'incredibile partenza rispetto agli altri capitoli della serie, con un forte slancio in attesa della stagione natalizia. Con il lancio di questo titolo, abbiamo registrato anche un aumento delle vendite dei Joy-Con."
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi: 5869
    Sesso: Maschio
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2068-0538-9502
    5869
    Mi fa piacere che abbia avuto successo, ma spero che nei futuri capitoli riescano a rimediare con i piccoli errori che hanno fatto. Il gioco è davvero ben fatto ma è cosparso di piccole macchie.
    Immagine
    Accedi o registrati per rispondere!

     


    POST SIMILI
    RECENSIONE | SUPER MARIO PARTY
    RECENSIONE 12 ottobre 2018, 15:53
    Nuovo trailer di Super Mario Party
    TOPIC 14 settembre 2018, 1:25
    Annunciato bundle per Super Mario Party
    IN EVIDENZA 22 agosto 2018, 11:33
    ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki