Livello 4 - Pianta Piranha
    63
    Immagine

SPOILER | Mostra
    *Premetto che questa cosa l'ho notata io e l'ho scritta su Discord qualche tempo fa, pertanto si prega di non prestare attenzione a questo dettaglio e di proseguire nella lettura. ^^"*

Ecco il logo di Luigi's Mansion in tutto il suo splendore... ma aspettate un momento! Che cosa si cela dietro a questo ricercatissimo e favolos(issimo) capolavoro‽ Ma certo!
    Nelle due s e nella n finale di Luigi's Mansion... mancano gli occhi!!! sshock :shock: *da-da-da-daannnn*

E quindi vi invito a scrivere delle strane teorie su ciò che potrebbe essere o meno una coincidenza (anche perché io non ho idee! asd)
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    Secondo me è perché la S sta per Strambic e la N per "Non Mario", in riferimento al fatto che il protagonista del gioco non è Mario, per la prima volta.
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch: SW-2755-4824-8495
    Sito web: https://andrewpixel.newgrounds.com/
    202
    Interessante, guardacaso le lettere senza gli occhi sono una N e due S, ordunque disponiamo le suddette lettere in maniera completamente casuale

SPOILER | Mostra
    S _ N S

Detto questo, basta aggiungere una semplicissima A al posto dello spazio per ottenere...

SPOILER | Mostra
    ok scusate ma dovevo farlo
    TROLLMIYA
    Un tizio a cui piacciono la musica chiptune, i videogiochi e i viaggi nel tempo. Ha scritto "Il Viaggiatore Temporale", un racconto di cui arriverà il sequel.
    "Touch me, midas, make me part of your design, none to guide us, I feel fear for the very last time" (TLT, My Ordinary Life)
    Accedi o registrati per rispondere!

ANNUNCI
    Licenza Creative Commons
    © 2006-2018 Mario's Castle • Cancella cookiePrivacy policy • Powered by phpBB & MediaWiki