Uffà, tutti i nuovi personaggi di Smash sono stati una delusione, vuoi perché alcuni non li conosco/lì conosco poco o vuoi perché alcuni non mi interessano, Daisy e Ragazzo/a Inkling esclusi.
So che può sembrare troll ma: di Metroid ho giocato solo Fusion (nemmeno finito) e Ridley non lo conosco, non ho mai giocato a Castelvania, King K. Rool lo conoscevo ma non ho mai giocato i giochi in cui è presente, Fuffi sinceramente la vedo superflua, non ho mai giocato a Street Fighters (che poi almeno Ryu è bono, questo nuovo no), di un nuovo Pokèmon non ne avevo bisogno, soprattutto non avevo bisogno di un Pokèmon che non mi piace per niente e che fa parte di una generazione che non mi ha lasciato nulla. E, infine, del trentesimo newcomers di Mario, per quanto ami la saga, non ne sentivo il bisogno. Avessero messo Waluigi, almeno, ma Pianta Piranha? Ma seriamente?
Confidavo nei DLC e già nel primo c'è un personaggio che manco conoscevo. Sono profondamente amareggiato da questo roster, spero che almeno siano divertenti da giocare.
P.S. Se vi chiedete in quali personaggi speravo: Bandana Dee, Rex e Pyra, Shovel Kingth, il protagonista di Dragon Quest Builders e un nuovo personaggio di Pikmin. Due di questi sono stati già esclusi e uno è impossibile che diventerà un personaggio. Posso sperare solo in Bandana Dee e in un nuovo PG di Pikmin.