NINTENDO DIRECT | 13 febbraio alle 23:00

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

È stato atteso, colmo di rumor e agognato sin dai primi di gennaio, ma finalmente ci siamo. Nintendo ha appena annunciato un Nintendo Direct della durata di circa 35 minuti, che verrà trasmesso globalmente mercoledì 13 febbraio alle 23:00. Sarà focalizzato sui giochi in arrivo su Nintendo Switch, incluso Fire Emblem: Three Houses. Come al solito, mostreremo in streaming il Direct sul nostro canale Twitch. Cosa ci aspettiamo?
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    103
    Datemi un nuovo F-Zero e mostrate il secondo DLC di Ultimate ed il sottoscritto Necchesusse sarà un pimpo contento.
    Livello 2 - Koopa
    Codice amico Nintendo Switch:SW-1035-3631-2149
    Twitter:bazillionio
    14
    Datemi tutto
    Sono io.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8988
    Mother 3 Battle Royal Immagine

Una cosa che mi incuriosisce: ora che Metroid Prime 4 è passato nelle mani di Retro Studios, vedremo finalmente l'altro progetto al quale hanno lavorato negli ultimi anni? Se non dovessero mostrarlo neanche domani inizierei a pensare che abbia fatto una brutta fine.

Per il resto mi aspetto la conferma di alcuni giochi nominati da King Zell, magari Mario Maker 2.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Alleluia
    Immagine
    His size does not matter!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Come ambizioso gesto scaramantico pubblico questo trailer fan-made nella speranza che possa diventare realtà

Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 6 - Lakitu
    132
    AndrewPixel ha scritto:Come ambizioso gesto scaramantico pubblico questo trailer fan-made nella speranza che possa diventare realtà

Assolutamente d'accordo con te, sperando che annunceranno nuovi giochi, per esempio un Paper Mario, un Mario & Luigi o, perché no, una serie nuova di zecca di Mario RPG decente... geos:
    Spero anche in nuovi giochi di serie come F-Zero, Pikmin o, sebbene sia alquanto improbabile, come Mother, chissà! hehi baila
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Livello 2 - Koopa
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8587-8258-0590
    23
    Credo che da ora in poi comincierò a credere un po' di più ai rumor che leggo su internet; speriamo annuncino qualche titolo che possa spaccare in questo 2019 e fare concorrenza alle altre console (e magari anche vincere i game awards). Intanto spero in qualche porting di giochi che non ho potuto giocare in passato.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6429
    mki
    Curioso per nuovi dettagli su Luigi's Mansion 3. Se annunciano anche quel gioco menzionato da King Zell volo, ma evito di illudermi.
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Per certe circostanze, trovo scontato che verrà annunciato Spyro Reignited Trilogy per Switch. Per il resto, vedrò cosa mostreranno oltre a Fire Emblem sìsì
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Aspettative:
    • Remake di Link's Awakening
    • Mario Maker 2
    • La trilogia di Spyro
    • Il gioco racing di Star Fox di Retro Studios
    • Metroid Prime Trilogy
    • Primi video di Animal Crossing
    • Almeno 7 minuti spesi sui personaggi di Fire Emblem
    • Trailer del prossimo DLC di Smash e gameplay di Joker
    • Il prossimo porting Wii U -> Switch, punto su Xeno X
    • Novità su Nintendo Switch Online, magari l'attesissimo SNES?
    Speranze:
    • Una versione 2.0 di Super Mario Party che aggiunga tabelloni e, perché no, anche qualche minigioco
    • Una versione 3.0 di Mario Tennis Aces che metta incentivi per continuare a giocare, tipo monete da vincere negli incontri e spendere in cambio di accessorri INVECE DI OSTINARSI A RILASCIARE 'NA ROBA IN CROCE AL MESE LI MORTACCI LORO
    • Data di Final Fantasy 9 pls
    • Porting di Pikmin 3 su Switch anche solo per farmi tornare la speranza che il 4 potrebbe esistere
    • Io a 'sto nuovo Paper Mario degno di essere tale voglio continuare a sperarci. Mi sta bene pure che sia action/adventure, ma metteteci il cast carismatico di personaggi che c'era nei primi due giochi.
    Riguardo le aspettative, fino a Metroid Prime Trilogy mi sono basato sui diversi leak che ci sono stati in giro. Da Animal Crossing in poi invece c'è roba che secondo me è il momento di far vedere ora. Ora mi preparo al momento di azzeccare a malapena due voci di questa lista.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6429
    È stato un buon direct

Mario Maker 2 sembra figo, stanno aggiungendo un sacco di cose nuove. Finalmente hanno messo gli slope, spero ancora (figurati) in un editor musicale. Non so se lo prenderò, ma lo tengo d'occhio.

Sapevo che uno Zelda "2D" era in sviluppo per via del leak, anche se fino all'ultimo non ero sicuro che lo annunciassero proprio in questo direct. Link's Awakening però è stato una sorpresa. Ho sempre sperato in un remake del gioco, ma quando quel vecchio rumor si era rivelato poco credibile avevo perso un po' le speranze asd

Sono molto felice e curioso di vedere come verrà fuori, ma ho anche un po' di dubbi. L'impatto visivo in primis, non riesco a capire se lo stile giocattoloso mi piace oppure no. Penso che sia una direzione artistica interessante, ma ho paura che possa sminuire l'atmosfera del gioco (che presenta toni molto onirici e cupi a tratti). Con le musiche sembra che stiano adottando un'orchestrazione minimalistica, forse per replicare un po' la delicatezza degli strumenti originali. L'arrangiamento che si sente nel trailer non mi fa proprio impazzire, ma sono curioso. Dev'essere una colonna sonora difficile da ricreare in ogni caso.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Mi è piaciuto molto come Direct, l'unica cosa che secondo me poteva renderlo ancora più figo era il secondo DLC di Smash.
    Ma d'altro canto, Astral Chain e il nuovo FE sembrano davvero tanta roba.
    Daemon X Machina è molto carino e mi piace l'idea di poter provare Mario Maker dopo averlo mancato su Wii U.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    AndrewPixel ha scritto:Come ambizioso gesto scaramantico pubblico questo trailer fan-made nella speranza che possa diventare realtà

Be che dire, alla fine il mio gesto scaramantico ha funzionato TROLLMIYA
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    103
    Adesso mi aspetto New Super Mario Bros. Maker 2 Deluxe Super Star Saga + Scagnozzi di Skelobowser & Knuckles with Dante from Devil May Cry Series and New Funky Mode.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore