Super Mario Maker - Cursore per PC

  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Ho il piacere di annunciarvi che ho iniziato di recente un progetto che consiste nel rendere il cursore di Super Mario Maker utilizzabile anche su PC!
    Immagine
    Per realizzarlo, ho utilizzato gli sprite di questo sito e li ho portati su RealWorld Cursor Editor, un programma che consente appunto di creare cursori a partire da immagini. Come potete vedere, l'ho reso disponibile nella sua forma normale e con 9 colori di contorno diversi, seguendo il design di Super Mario Maker 2. Potete scaricarlo qui, insieme con i file png in caso vi servissero. Oltre ai vari colori, che potete assegnare a vostro piacimento, ho incluso anche uno sprite con la mano chiusa per il ridimensionamento delle finestre.

    Ci tengo a precisare che è un progetto iniziato da molto poco, e per ora la qualità non è delle migliori, ma ho intenzione di perfezionarlo col tempo, basandomi anche sui vostri consigli. Spero vi piaccia!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi:103
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    Sesso:Maschio
    103
    Però...
    buona fortuna per la "sperimentazione", comunque. ueue
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron