Giochi d'un Fiato è la prima maratona italiana di speedrun per beneficenza (3 – 5 settembre)

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Giochi d'un Fiato è un evento della durata di 3 giorni in cui numerosə speedrunner si alternano per completare decine di giochi il più velocemente possibile e raccogliere denaro a scopo benefico. Un'iniziativa nello stile dei Games Done Quick, ma tutta italiana: è organizzata da ItalianSpeedrunCommunity, la community italiana degli speedrun, in collaborazione con Kenobisboch, un vero punto di riferimento nella scena del retrogaming italiano.

L'evento va in onda su Twitch, e qui trovate il programma completo. Anche se è già iniziato mancano ancora diversi giochi all'appello, come Zelda: Ocarina of Time (domani alle 9:15) o la gara 120 stelle di Super Mario 64 (domani sera verso le 19:30), quindi siete in tempo per unirvi allo stream e, se potete, per effettuare una donazione! Il ricavato sarà devoluto verso l'ABIO, l'Associazione per il Bambino in Ospedale.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento

Stiamo giocando su Twitch!
Guarda su Twitch