I giochi indie ispirati a Paper Mario si... spiegano in un Paper Direct fan-made

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Ok, non era il massimo come gioco di parole. Però volevamo segnalarvi il Paper Direct, una presentazione fan-made che raggruppa alcuni titoli indie prossimamente in uscita. Questi giochi sono tutti ispirati a Paper Mario: ci sono giochi di ruolo veri e propri che ne riprendono le meccaniche, ma anche giochi di piattaforme e di avventura che attingono allo stile grafico e musicale della serie in un modo o nell'altro.

La presentazione è stata organizzata dal Paper Games Palace, una community dedicata precisamente alla promozione di giochi ispirati a Paper Mario. Da fan della serie, non possiamo che apprezzarne il lavoro!

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento