Il negozio di giocattoli FAO Schwartz celebra un evento a tema Super Mario a Milano

Durante il prossimo weekend, vale a dire sabato 29 e domenica 30 aprile, la compagnia americana FAO Schwartz festeggia questo fortunatissimo periodo per Super Mario con un evento a tema. Il negozio di giocattoli, un marchio di notevole storia e importanza nel settore, si trova in via Orefici 15 a Milano, in una location del tutto suggestiva. Si tratta della prima sede italiana dell'azienda, famosa anche per la sua maestosa apertura a Londra.

Durante il weekend saranno disponibili postazioni di gioco ed eventi speciali, oltre a sorprese per i partecipanti. Durante il pomeriggio di sabato 29, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, ci sarà anche Super Mario in persona, pronto ad accogliere e salutare i fan più piccini.

Il brand Jakks Pacific sarà presente per presentare un nuovo kart radiocomandato di Mario. Inoltre, saranno disponibili i giocattoli ufficiali di Super Mario Bros. Il Film.

Se vi troverete in zona Milano settimana prossima, potrebbe essere una bella occasione per fare shopping di gadget e giocattoli difficili da trovare, o passare semplicemente per celebrare l'uscita del film.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti