Il primo trailer del film di Super Mario sarà mostrato il 6 ottobre al Comic Con di New York

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Quanti Nintendo Direct sono passati senza che ci dessero notizie sul nuovo film di Super Mario? Un sacco, ecco quanti. Rivelato ufficialmente un anno fa, previsto inizialmente per questo Natale e poi spostato alla prossima primavera, mantiene ancora una totale segretezza. A parte alcuni membri del cast, non sappiamo praticamente nulla del film che Illumination sta producendo.

La cosa cambierà tra poco, però, perché l'account Twitter del New York Comic Con ha annunciato poco fa che il primo teaser trailer del film sarà pubblicato il 6 ottobre alle 22:00 (ora italiana)

Ricordiamo che la data d'uscita americana (riportata nel tweet) è il 7 aprile 2023, quella europea ancora non si sa. La scopriremo il 6 ottobre? Vedremo. Intanto, lasciamo che il terrore invada i nostri cuori.

Chi è l'autore?

Avatar di Comem
Nome: Comem
Biografia: Nel lontano 2009 un bamboccio aprì un account sul forum Mario's Castle e da allora vi rimase sempre legato. Negli anni ho svolto il mestiere di admin della nostra Super Mario Wiki e ho scritto notizie e recensioni (random e non) in giro per il web. Ora sono tornato per dimostrare che il mio ammore per Mario non è diminuito con gli anni. Ma anche quello per Lara Croft non scherza.
Giochi preferiti: Paper Mario, Pikmin 2 e 3, Tomb Raider (tutti), BioShock, Spyro Reignited Trilogy, Resident Evil 2 remake.
Contatti: Twitter Instagram
Notizia

Lascia un commento