Evento

Inizia la maratona di Natale delle community Nintendo: Merry NintenTV

Mancano pochi minuti all'inizio di Merry NintenTV, la maratona di Natale delle community Nintendo! Questa maratona ha due obiettivi: trascorrere due giornate di festa con le nostre serie Nintendo preferite, e fare beneficenza per Save the Children Italia. Il bello di NintenTV è che ciascuna community porta una valanga di passione per una serie diversa, da EarthBound a Metroid, da Zelda a Xenoblade e così via. Ovviamente parteciperemo anche noi con la serie di Mario! Porteremo una raccolta speciale di fan game natalizi e appariremo anche in qualche altra occasione. Date un'occhiata alla scaletta:

Domenica alle 21:30 inoltre presenteremo i NintenTV Community Awards, dove eleggeremo i migliori giochi del 2020 per Nintendo Switch. Ci saranno tre categorie votate dalla giuria ("miglior first party", "miglior third party" e "miglior sorpresa"), che porteranno all'elezione del gioco dell'anno, più due categorie votate da voi ("miglior gioco del 2020" e "gioco più atteso del 2021"). Andate qui per votare il vostro gioco preferito!

Vi invitiamo ad entrare nel canale NintenTV alle 14 e trascorrere il sabato e la domenica con tutti noi. Attenzione: non è ammesso guardare senza una bevanda calda e un pigiama comodo.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti