Iniziamo una nuova serie su Twitch: Paper Mario: The Origami King

Commenta
Condividi su Facebook 2
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

La prossima serie di stream su Twitch sarà Paper Mario: The Origami King! Il primo episodio sarà questo pomeriggio (lunedì 20 luglio) dalle 15:00 alle 17:00, e sarò in diretta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alla stessa ora.

La serie precedente è stata Paper Mario per Nintendo 64, che mi sono divertito un sacco a rigiocare dopo un po' di anni (potete trovare la playlist qui). Al contrario di quella partita, ovviamente, The Origami King sarà totalmente nuovo per me. Essendo appena tornato da una vacanza, infatti, non ho neanche letto le recensioni: lo affronterò totalmente alla cieca. Purtroppo in questo caso non potrete votare quale statistica aumentare a ogni level up, perché... non esistono i level up. Ma magari strada facendo ci inventeremo qualcosa.

Per la cronaca, sono un grande fan di Paper Mario 64, Il Portale Millenario e Super Paper Mario (oltre ovviamente che di Super Mario RPG e dei Mario & Luigi). Insomma... sono uno di quelli. Ma affronterò The Origami King con la mente apertissima.

(Notate che alle 16:00 metterò in pausa e guarderemo il Nintendo Direct Mini che è appena stato annunciato.)

Vi aspetto su Twitch!

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Evento
Sito in manutenzione. I commenti sono temporaneamente chiusi.