Evento

Iniziamo una nuova serie su Twitch: Super Mario 64 al 100% (3D All-Stars)

Riparte lo stream del Mario's Castle con qualche novità! Prima di tutto il nuovo gioco sarà Super Mario 3D All-Stars, in particolare comincerò da Super Mario 64. Cercherò di finirlo al 100% morendo il meno possibile. Per chi non mi conosce affatto, Super Mario 64 è il mio gioco preferito della serie principale di Mario, nonché uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Non lo dico alla leggera: questo stream sarà un flusso costante di amore per Super Mario 64. Vi farò notare ogni dettaglio che adoro e cercherò di mostrarvi perché nel 2020 è ancora il mio Mario 3D preferito.

Poi toccherà a Sunshine e sarà un flusso costante di imprecazioni. Ma andiamo per ordine.

Quando?

La prima parte sarà venerdì 18 settembre dalle 15:00 alle 17:00. Le parti successive saranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì alla stessa ora.

Dopo Super Mario 64 molto probabilmente sarà subito il turno di Sunshine.

Novità #1: il contatore delle morti

In un angolino in alto a destra sarà sempre visibile quante volte sono morto. Ovviamente rimarrà sempre a 0. Oltre alle morti totali, terrò conto delle aree in cui sono morto più volte. Cosa che ovviamente non accadrà mai. Promesso. Fidatevi.

Novità #2: la nuova classifica dei livelli

Se siete nuovi, probabilmente non sapete di cosa si tratta: guardando lo stream accumulerete automaticamente un certo numero di Punti Stella, questi punti si potranno spendere per scalare una classifica. Non c'è nessun obiettivo, è solo per divertimento. Al contrario di prima ci sono tre modi diversi per spendere i punti:

NomeEffettoCosto
Hello Mario+1 livello al primo che arriva1
Level Up+1 livello in qualsiasi momento1000
POW-1 livello a tutti gli altri5000

Esatto, potete scegliere se salire di livello o se "attaccare" gli altri. Fate voi. 👀

Novità #3: nuova grafica

Avete avuto un assaggio durante lo stream dell'anniversario, ma da domani sarà definitiva la nuova grafica a tema Mario Bros. (no, non quello che fa l'anniversario, quello ancora più vecchio).

Da domani su...

Il nostro canale Twitch (live alle 15:00)!

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti