Jiro Mifune pubblica nuove bozze preliminari di Super Mario RPG

L'artista Jiro Mifune, parte del team originale di Super Mario RPG, ha pubblicato altri preziosi schizzi preparatori riguardanti diversi personaggi del gioco, in aggiunta a quelli rilasciati di recente.

Mifune ha aggiunto nuove bozze relative alle vesti "da moschettiere" di svariati personaggi, che già avevano destato molta curiosità nelle suddette scene che aveva mostrato. Troviamo Mario, Luigi, Peach, Wario e addirittura Bowser in curiose e sfarzose vesti secentesche, seguendo quel "Three Musketeers Motif" poi bocciato in favore di vesti (e armi) più tradizionali.

Wario sembra davvero perfetto in queste nuove vesti, forse perché nelle sue avventure ci ha abituato a molti travestimenti strampalati e avventurosi. Bowser, invece, disegnato con una veste nobiliare, nel suo design più vecchio sembra più assomigliare a un Ganondorf, che all'antagonista che conosciamo bene oggi. Anche Peach appare piuttosto insolita negli abiti da moschettiere, ed è curioso sapere che la ritroveremo presto in una versione modernizzata del costume in Princess Peach: Showtime!

Trovate le restanti immagini seguendo le riposte a questo post su X. Mifune continuerà ad essere una miniera d'oro per contenuti inediti? Stando alle sue parole, sembra proprio di sì!

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti