Le icone di Super Mario World arrivano su NSO con un nuovo sistema

Nintendo ha reso disponibili sette nuove icone di Super Mario World su Nintendo Switch Online, che potete usare per il vostro profilo. Le icone raffigurano Mario con la cappa, Mario a bordo di Yoshi, un Baby Yoshi, Peach, Bowser, Kamek e un Torcibruco.

La novità è che è stato introdotto un nuovo sistema per sbloccare le icone. Adesso non è più sufficiente spendere punti platino, bensì è necessario giocare al gioco in questione... e poi diventerà possibile spendere i punti platino.

Giocare a Super Mario World è anche una delle missioni del momento, che una volta completata farà guadagnare 50 punti platino. Per soddisfare i requisiti è sufficiente avviare il gioco per un secondo, ma già che ci siete, sapete com'è, una cosa tira l'altra e parte una speedrun delle 96 uscite. Sembra che questo metodo sia pensato proprio per spingere i giocatori a provare il gioco in questione, che lo ricordiamo, è incluso per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online.

È interessante notare come questo sistema è stato applicato anche ad Animal Crossing: New Horizons, che invece è un gioco venduto a prezzo pieno. In altre parole, se questo sistema verrà adottato per altri giochi, non sarà più possibile prendere le icone senza prima aver comprato il gioco.

Le icone saranno disponibili per un tempo limitato, fino al 2 aprile.

(Ehi, non dimenticatevi di prendere anche le icone di EarthBound.)

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti