Notizia

Leak: nuovi video del parco divertimenti Super Nintendo World

Mi rendo conto che ultimamente ci sono state molte notizie sui leak, ma quando mancano gli annunci ufficiali... questo è quello che resta.

Prima di tutto, per chi non lo sapesse, "Super Nintendo World" è il nome della catena di parchi divertimento di Nintendo, attualmente in fase di costruzione. L'apertura è prevista in tempi brevi a Osaka, e successivamente a Hollywood, Orlando e Singapore, rinvii permettendo.

Considerando che manca poco all'apertura, è chiaro che presto arriverà anche un sito ufficiale, ricco di nuovo materiale. Ebbene, un dipendente ha pensato bene di caricare alcuni video su Vimeo prima dell'apertura ufficiale, e alcuni utenti di Twitter non ci hanno pensato due volte a scaricarli e mostrarli al mondo. I video adesso sono stati rimossi da Vimeo, ma grazie a questi tweet possiamo ancora vederli:

Quando si tratta di Super Nintendo World, ricordo sempre che per ora non è prevista l'apertura di un parco divertimenti in un paese europeo, ma rimaniamo sempre allerta per qualsiasi nuova informazione. Con un pizzico di invidia per chi si troverà a Osaka nei prossimi mesi.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti