Leak: nuovi video del parco divertimenti Super Nintendo World

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Mi rendo conto che ultimamente ci sono state molte notizie sui leak, ma quando mancano gli annunci ufficiali... questo è quello che resta.

Prima di tutto, per chi non lo sapesse, "Super Nintendo World" è il nome della catena di parchi divertimento di Nintendo, attualmente in fase di costruzione. L'apertura è prevista in tempi brevi a Osaka, e successivamente a Hollywood, Orlando e Singapore, rinvii permettendo.

Considerando che manca poco all'apertura, è chiaro che presto arriverà anche un sito ufficiale, ricco di nuovo materiale. Ebbene, un dipendente ha pensato bene di caricare alcuni video su Vimeo prima dell'apertura ufficiale, e alcuni utenti di Twitter non ci hanno pensato due volte a scaricarli e mostrarli al mondo. I video adesso sono stati rimossi da Vimeo, ma grazie a questi tweet possiamo ancora vederli:

Quando si tratta di Super Nintendo World, ricordo sempre che per ora non è prevista l'apertura di un parco divertimenti in un paese europeo, ma rimaniamo sempre allerta per qualsiasi nuova informazione. Con un pizzico di invidia per chi si troverà a Osaka nei prossimi mesi.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento