Un nuovo WarioWare in arrivo su Switch? [Leak di Vergeben]

Commenta (1)
Condividi su Facebook (6)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Mentre l'attesa per il Nintendo Direct dell'E3 di quest'anno giunge alla fine, sul web circolano già leak e rumor su cosa Nintendo potrebbe annunciare durante la conferenza.

Tra queste informazioni, alcune attendibili, altre un po' meno, stanno spiccando i leak di Vergeben, un utente che nel recente passato si è dimostrato degno di fiducia per le sue previsioni corrette. Quest'anno non è stato da meno, infatti alcune delle sue affermazioni si sono avverate (quelle verdi nello screen qui sotto), mentre altre non ancora (quelle arancioni), anche se potrebbero avverarsi in seguito.

Come potete vedere, proprio l'ultimo leak del post afferma che un nuovo titolo della serie WarioWare verrà annunciato (non necessariamente all'E3) per Nintendo Switch. Ecco il testo tradotto:

"Un nuovo WarioWare per Switch è un altro gioco in sviluppo di cui sento parlare da un po'. Non so se verrà annunciato all'E3. Almeno non al momento".

Un altro leak degno di nota è il penultimo della lista, riguardante un nuovo capitolo bidimensionale della serie Metroid. Vergeben dice di non essere sicuro né riguardo agli sviluppatori del titolo né al nome completo.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario Maker 2, serie di New Super Mario Bros.
Contatta:

Vuoi interagire?

Commenta (1)
Condividi su Facebook (6)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Un commento su “Un nuovo WarioWare in arrivo su Switch? [Leak di Vergeben]

  • Dico solo una cosa:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!11!11!!1!!1!1!!

  • Lascia un commento

    340