LEGO Super Mario – annunciato il set "Il potente Bowser"

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

LEGO ha annunciato un nuovo set della serie LEGO Super Mario, questa volta dedicato interamente al Re dei Koopa Bowser.

In un video ufficiale appena pubblicato, il set, chiamato The Mighty Bowser (Il potente Bowser), viene presentato nei dettagli dal senior designer della serie, Carl Merriam. Spiccano innanzitutto la grandezza del modello, che misura 32 cm di altezza e 41 cm di larghezza, e la quantità di fini dettagli. Bowser risulterà anche snodabile, con dei pulsanti sul carapace che permetteranno di muovere la testa, e di sparare una fiamma dalle fauci. Alzando la figura, si creerà anche un "effetto salto", ispirato dalla struttura delle marionette, con le gambe di Bowser che penzoleranno, invece di rimanere fisse. Inoltre, le due torri con bracieri possono essere colpite e abbattute, e il set è ovviamente compatibile con lo Starter Pack e con le note funzioni interattive che rendono così unico questo connubio tra LEGO e Nintendo.

Questo imponente set, che comprende 2807 pezzi, arriverà il primo di ottobre 2022 ed è già preordinabile al prezzo di 269,99€.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Utente dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento