LEGO Super Mario – Annunciato un set dedicato a Super Mario 64, in arrivo a ottobre

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

È stato annunciato 71395 Blocco punto interrogativo Super Mario 64, un nuovo set LEGO Super Mario dedicato a Super Mario 64, il primo importantissimo capitolo in 3D della serie.

Il set è contenuto in un blocco ? fatto di mattoncini LEGO. Aprendolo, si possono vedere 4 sezioni che ricreano 4 aree del gioco: Il giardino del Castello di Peach, Battaglia di Bob-ombe, Monte Refrigerio e Lago di Lava. Sono anche inclusi 10 personaggi: Mario, Yoshi, Peach, Re Bob-omba, Categnaccio, Gran Bronco, Mr. O, Lakitu, la pinguina Tuxie e sua madre. Utilizzando LEGO Mario, non incluso nel set, è possibile interagire con le aree per trovare 10 stelle nascoste.

Stando al sito LEGO ufficiale, questo nuovo set sarà disponibile a partire dal primo di ottobre.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, WarioWare D.I.Y, Super Mario Bros. X, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Geometry Dash.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento