LEGO Super Mario – in arrivo la serie 5 del Character Pack

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

È appena stato annunciato il quinto gruppo di personaggi appartenenti ai Character Pack di LEGO Super Mario, in arrivo il 5 agosto 2022. L'annuncio è arrivato durante l'odierna LEGO CON 2022.

Il Character Pack consiste in piccole bustine contenenti personaggi casuali di quella determinata serie; lo scopo, ovviamente, è collezionarli tutti. I nuovi arrivati di questa "Series 5" sono: Ruboniglio, Toad viola, Baby Yoshi giallo, Yoshi rosso, Pterotondo, Tipo Timido blu, Magikoopa, Martelkoopa.

Questa nuova serie è ricca di personaggi interessanti, e non è incentrata solamente sui nemici. Qualcuno di voi sta collezionando queste figure? La felice collaborazione tra LEGO e Nintendo continua a sfornare nuovi prodotti, ed è molto bello che vengano proposti anche i personaggi meno famosi, con tutti i dettagli del caso, per la gioia dei fan.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Utente dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento