LEGO Super Mario: nuovi pack ed espansioni in arrivo nel 2021

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Sono stati annunciati da poco numerosi set di costruzione ed espansione per il kit LEGO Super Mario, tutti in arrivo l'1 gennaio 2021.

Primo fra tutti il Master Your Adventure Maker Set, una nuova serie di elementi interattivi che possono essere usati per la costruzione di livelli. Tra questi compare anche Larry.

Master Your Adventure Maker Set (366 pezzi, €59,99)

A questo set si aggiungono varie espansioni che introducono nuovi personaggi iconici della serie, oltre a una nuovissima ambientazione: la giungla.

Altre due espansioni includono Mario pinguino e Mario tanuki, che permettono a LEGO Mario di scivolare a pancia in giù e girare con la coda.

Infine, l'ultimo set è il secondo della serie dei Character Pack, e include vari personaggi, molti dei quali provenienti dai giochi più recenti come New Super Mario Bros. U.

Character Packs – Series 2 (€3,99)

Per utilizzare correttamente questi nuovi set sarà necessario il set iniziale, già in commercio da tempo.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, WarioWare D.I.Y, Super Mario Bros. X, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Geometry Dash.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento