LEGO Super Mario: trapelate informazioni sul nuovo set dedicato a Peach

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

La collana di LEGO Super Mario si sta per arricchire di un nuovo set, trapelato oggi per errore dai profili social ufficiali dell'azienda danese. L'annuncio era previsto per domani pomeriggio, in occasione del MAR10 Day, ossia il 10 marzo.

Dopo l'arrivo del set a tema Luigi's Mansion e della Serie 4 dei mini-pack di personaggi, è ora il turno della Principessa Peach e del suo iconico castello.

Mancano ancora informazioni precise su prezzo, data di uscita e contenuti, ma dalle immagini trapelate si possono notare chiaramente le mura del castello, con tanto di torri, vetrate colorate e bandiere, oltre ad alcuni personaggi aggiuntivi, tra cui Bowser, Ludwig e Toadette.

Rimaniamo dunque in attesa delle novità riguardo a questo splendido set.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Utente dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento