Luigi's Mansion 3 – Disponibile la versione 1.3.0 e il primo pacchetto multigiocatore

Commenta
Condividi su Facebook 3
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Luigi's Mansion 3 si è appena aggiornato alla versione 1.3.0, la quale mette ora a disposizione il primo pacchetto multigiocatore dedicato alle modalità Torre del caos e Giochi paranormali.

La versione 1.3.0 introduce nuove funzioni disponibili a tutti i giocatori:

  • In Torre del caos è stata aggiunta una modalità con piani.
  • In Torre del caos sono stati introdotti nuovi fantasmi rari da catturare.
  • Ora anche un giocatore singolo può accedere a Torre del caos.

Il pacchetto include tre nuovi costumi che Luigi può indossare in Torre del caos: Mummigi, Il cavaliere verde e Discoluigi. Quando si indossa uno di questi costumi speciali, i giocatori si ritroveranno su piani in tema con il costume scelto. I piani tematici sono ispirati al Maniero Misteryo, alle sale egizie e alla discoteca.

Per la modalità Giochi paranormali, invece, il pacchetto introduce tre nuovi giochi:

  • Schiva la palla: la classica palla avvelenata, in cui i giocatori cercano aspirare i palloni per poi lanciarli contro la squadra avversaria.
  • Rapide preziose: mentre si affronta un torrente, bisogna evitare i tronchi e raccogliere le monete per totalizzare il maggior numero di punti.
  • Caccia elettrizzante: i giocatori si trovano in una stanza colma di fantasmi da catturare, ma devono fare attenzione a non rimanere fulminati dal pavimento elettrico.
Una partita a Rapide preziose

È possibile acquistare il pacchetto multigiocatore al prezzo di 9,99€, il quale contiene i contenuti appena descritti più quelli del secondo pacchetto, che verrà pubblicato durante l'estate di quest'anno.

Come bonus d'acquisto, i giocatori che compreranno il pacchetto multigiocatore riceveranno in regalo la torcia tipo P da utilizzare in modalità Storia e in Torre del caos. Questa torcia proietta il volto del Poltercucciolo con la propria luce.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento