Notizia

Luigi's Mansion 3 – Disponibile la versione 1.3.0 e il primo pacchetto multigiocatore

Luigi's Mansion 3 si è appena aggiornato alla versione 1.3.0, la quale mette ora a disposizione il primo pacchetto multigiocatore dedicato alle modalità Torre del caos e Giochi paranormali.

La versione 1.3.0 introduce nuove funzioni disponibili a tutti i giocatori:

  • In Torre del caos è stata aggiunta una modalità con piani.
  • In Torre del caos sono stati introdotti nuovi fantasmi rari da catturare.
  • Ora anche un giocatore singolo può accedere a Torre del caos.

Il pacchetto include tre nuovi costumi che Luigi può indossare in Torre del caos: Mummigi, Il cavaliere verde e Discoluigi. Quando si indossa uno di questi costumi speciali, i giocatori si ritroveranno su piani in tema con il costume scelto. I piani tematici sono ispirati al Maniero Misteryo, alle sale egizie e alla discoteca.

Per la modalità Giochi paranormali, invece, il pacchetto introduce tre nuovi giochi:

  • Schiva la palla: la classica palla avvelenata, in cui i giocatori cercano aspirare i palloni per poi lanciarli contro la squadra avversaria.
  • Rapide preziose: mentre si affronta un torrente, bisogna evitare i tronchi e raccogliere le monete per totalizzare il maggior numero di punti.
  • Caccia elettrizzante: i giocatori si trovano in una stanza colma di fantasmi da catturare, ma devono fare attenzione a non rimanere fulminati dal pavimento elettrico.
Una partita a Rapide preziose

È possibile acquistare il pacchetto multigiocatore al prezzo di 9,99€, il quale contiene i contenuti appena descritti più quelli del secondo pacchetto, che verrà pubblicato durante l'estate di quest'anno.

Come bonus d'acquisto, i giocatori che compreranno il pacchetto multigiocatore riceveranno in regalo la torcia tipo P da utilizzare in modalità Storia e in Torre del caos. Questa torcia proietta il volto del Poltercucciolo con la propria luce.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti