Luigi's Mansion 3: le modalità multiplayer conterranno contenuti scaricabili a pagamento

Commenta
Condividi su Facebook 6
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo ha recentemente aperto la pagina dedicata a Luigi's Mansion 3 nel sito ufficiale, e da questa apprendiamo alcuni nuovi dettagli: la dimensione del download sarà pari a 6828,33 MB, e come era stato annunciato ufficialmente di recente, acquistando il gioco in formato digitale entro il 3 novembre si riceveranno 6€ in punti d'oro.

La novità più interessante, tuttavia, è questa:

Nota: in futuro saranno resi disponibili dei contenuti scaricabili a pagamento per Luigi's Mansion 3 che introdurranno nuovi elementi per le modalità multiplayer Torre del caos e Giochi paranormali!

Nintendo Italia

Luigi's Mansion 3 quindi avrà DLC relativi alle modalità Torre del caos (già conosciuta in Luigi's Mansion 2) e Giochi paranormali (raccolta di minigiochi). È importante notare che queste sono le modalità multiplayer, quindi non si tratta di espansioni dell'avventura single player. Si tratterà solo di elementi cosmetici? O anche di funzioni aggiuntive? Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (solitamente sempre sullo stesso argomento) e cerco di scrivere notizie con più cura possibile. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento