Mario Golf arriva il 15 aprile su Nintendo Switch Online

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Pubblicato nel 1998 su Nintendo 64, Mario Golf ha dato il via a una lunga serie di titoli che arrivano fino a Mario Golf: Super Rush, uscito poco meno di un anno fa. Il 15 aprile si unirà ai giochi del pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Ecco il trailer giapponese:

Mario Golf contiene sei percorsi e diverse modalità, tra cui:

  • i tornei, che permettono di raccogliere medaglie e ottenere punti esperienza per sbloccare nuovi percorsi
  • le sfide, che permettono di sbloccare nuovi personaggi
  • il tiro agli anelli, una modalità in cui bisogna far entrare la pallina dentro dei cerchi dorati posizionati in aria
  • il minigolf, che si gioca tutto rasoterra su dei percorsi a forma di lettere e numeri

Inoltre, rispetto ai capitoli più recenti, il gioco si distingue per la presenza di personaggi originali come Plum e Sonny.

Siamo curiosi di rivisitare Mario Golf, anche perché grazie alla funzione multiplayer online sarà possibile giocare insieme a distanza (sperando che il lag non dia troppi problemi con la barra del tiro...). Comunque, se volete saperne di più, vi rimandiamo al nostro video di analisi su YouTube, dove esaminiamo tante curiosità e dettagli sulla serie.

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento