Mario Golf: Super Rush – Disponibile l'abito di Mario da NES Open Tournament Golf

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Siamo a gennaio e, come ogni mese, Mario Golf: Super Rush offre una nuova ricompensa per le partite online. Dopo la tenuta classica di dicembre Mario ottiene un nuovo vestito speciale: è la tuta a stelle e strisce che indossava in NES Open Tournament Golf, il predecessore di Mario Golf uscito su NES.

NES Open Tournament Golf era ambientato nel mondo reale, tra Stati Uniti e Giappone.

Per ottenere il vestito è necessario raggiungere il grado A- nelle partite classificate online. Arrivare al grado A- non richiede troppo tempo: basta fare qualche partita e si ricevono punti anche posizionandosi all'ultimo posto.

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento

Siamo in diretta!
Guarda su Twitch