Mario Golf: Super Rush – disponibili colori aggiuntivi per Yoshi

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Arriva anche ad aprile la consueta ricompensa di Mario Golf: Super Rush. Per tutta la durata del mese, infatti, sarà possibile sbloccare tre nuovi colori per Yoshi, ossia arancione, azzurro e rosa. Quest'ultimo era già presente nella modalità storia, ed era stato uno dei primi segnali che faceva presagire la presenza di contenuti sbloccabili mensilmente.

Yoshi, inoltre, aveva già ricevuto in precedenza tre nuovi colori; ad oggi è il personaggio del gioco con più skin alternative.

Come al solito, questi colori si possono ottenere raggiungendo almeno il livello A- in qualsiasi modalità classificata online. Vale la pena ricordare che i punti vengono assegnati anche in caso di sconfitta: sbloccare questi contenuti aggiuntivi è quindi un obiettivo decisamente veloce e non proibitivo. La ricompensa cambierà dal primo maggio.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Utente dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento