Mario Golf: Super Rush – Disponibili nuovi colori per Toad nelle partite classificate

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Con l'inizio di un nuovo mese, sono stati resettati i punti nelle partite classificate di Mario Golf: Super Rush e, naturalmente, è stata introdotta una nuova ricompensa: i giocatori che totalizzano abbastanza punti partita da arrivare al rango A- possono sbloccare colori alternativi per Toad, nello specifico, blu, verde e giallo. Arrivare al rango A- richiede poco tempo, basta fare una manciata di partite, si ricevono punti anche nel caso ci si posizioni all'ultimo posto.

Vi ricordiamo che la settimana scorsa il gioco è stato aggiornato alla versione 3.0.0, portando due nuovi percorsi e due personaggi giocabili. (Koopa e Ninji) Va inoltre detto che adesso le partite classificate in golf standard non dispongono più dei tiri speciali: questo è un ottimo cambiamento, in quanto la loro disponibilità portava la maggior parte dei giocatori ad usare tattiche estremamente passive quando si arrivava all'ultima buca, portando ad avere partite in lunghe situazioni di stallo. Nei prossimi giorni aggiorneremo anche la nostra tier list sul vestiario, parlando dei due nuovi golfisti e delle nuove skin.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento