Mario Golf: Super Rush – Luigi in tenuta classica è la ricompensa di maggio

Commenta 3
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Come ogni mese, Mario Golf: Super Rush si aggiorna con un nuovo costume, sbloccabile arrivando al rango A- nelle partite classificate online. Tocca ancora a Luigi per il mese di maggio, con la sua classica tenuta originale, vale a dire l'aspetto col quale siamo abituati a riconoscerlo in modo così iconico. Dopo la skin ispirata a NES Open Tournament Golf, anche Luigi ottiene una seconda variante, similmente a suo fratello Mario.

Ricordiamo che questo costume rimarrà disponibile per tutto il mese di maggio, e che i punteggi delle partite online subiranno il reset il primo di giugno, insieme all'arrivo della nuova ricompensa mensile. Questi piccoli contenuti "aggiuntivi" sono sempre un buon modo per rispolverare la sacca da golf e tornare sui green per qualche partita. Quali costumi vi piacerebbe vedere in futuro?

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Utente dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia
3 commenti

Lascia un commento