Mario Golf: Super Rush – Nuova skin per Boo disponibile nelle partite classificate

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

All'inizio di agosto è arrivato un corposo aggiornamento per Mario Golf: Super Rush, che ha portato Toadette come personaggio giocabile, New Donk City come percorso e l'introduzione delle partite classificate. La notizia di oggi interessa quest'ultima: con l'inizio del mese di settembre, è stata introdotta una nuova ricompensa; i giocatori che totalizzano abbastanza punti partita da arrivare al rango A- possono ricevere una visiera azzurra per Boo. Arrivare al rango A- richiede poco tempo, basta fare una manciata di partite, si ricevono punti anche nel caso ci si posizioni all'ultimo posto.

Lato vestiario, possiamo quindi tirare un gran sospiro di sollievo: la visiera non è un'aggiunta particolarmente emozionante e potevano introdurre anche più colori, ma almeno abbiamo un personaggio in meno di cui doverci preoccupare. Aggiorneremo la nostra analisi sul vestiario dei personaggi al più presto.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento