Mario Kart 8 Deluxe – confermati nuovi personaggi in arrivo oltre a Strutzi

L'ultimo Nintendo Direct ha stupito i fan di Mario Kart 8 Deluxe presentando un nuovo personaggio giocabile, Strutzi, che esordì ai tempi di Mario Kart: Double Dash!!.

Il DLC "Pass percorsi aggiuntivi" sembrava essere dedicato solamente ai tracciati; a quanto pare, tuttavia, le sorprese non finiranno con questo Direct. Una frase trovata nel sito ufficiale giapponese, infatti, menziona "aggiunte di personaggi provenienti dai titoli passati": la conferma è poi arrivata dalla press release ufficiale di Nintendo, che dice che "i prossimi pacchetti includeranno altri personaggi della serie Mario Kart".

Poco spazio a dubbi, dunque: il roster si ingrandirà ancora di più, entro la fine dell'anno. Potremmo pronosticare sei o sette personaggi aggiuntivi totali, dato che l'attuale formazione di 42 piloti è strutturata nel menù in sei file da sette colonne, ma sono tutte ipotesi, e Nintendo ha dimostrato di essere piuttosto imprevedibile con i suoi aggiornamenti.

Ci resta solo da indovinare chi saranno le fortunate aggiunte. Sarà finalmente il momento della riscossa per Funky Kong, dominatore dell'epoca Wii, o potremmo vedere il debutto su console di Kamek, che è arrivato per la prima volta in Mario Kart Tour?

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Siamo in diretta!
Guarda su Twitch