Notizia

Mario Kart 8 Deluxe – Nintendo dà il via a una competizione a premi

Mario Kart 8 Deluxe è teatro di tantissime partite su Nintendo Switch sin da quando è uscito nel 2017, tra competizioni ufficiali e tornei organizzati dalle tante community presenti nel mondo, inclusa la nostra.

E quest'ondata di iniziative non ha certo intenzione di fermarsi: Nintendo Italia ha annunciato l'arrivo del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, una competizione suddivisa in tre appuntamenti online accessibile a tutti i giocatori d'Italia.

Cosa si vince

In questa competizione è possibile vincere premi offerti da LEGO e Bigben Interactive; bisogna piazzarsi tra i primi 8 classificati per vincere uno di questi premi fisici. E non è tutto: il miglior pilota di ciascun appuntamento riceverà anche una medaglia commemorativa, mentre il campione che porterà a casa il miglior risultato nell'arco dell'intera competizione riceverà una coppa speciale. Di seguito sono mostrati in dettaglio i premi in palio per il primo appuntamento:

PosizionePremi Torneo 1 (25 luglio)
1° classificatoLEGO Mario Starter Pack
2° classificatoLEGO La palude velenosa di Torcibruco*
3° classificatoLEGO La sfida rompicapo della Pianta Piranha*
Dal 4° all'8° classificatoCustodia Nintendo Switch Big Ben NNS50B
*Il set Avventure di Mario – Starter Pack (71360) è necessario per il gioco interattivo.

Come si partecipa

Prima di tutto occorre iscriversi tramite questo apposito form, ad ogni iscritto verrà inviato tramite e-mail il codice del torneo a cui partecipare, e sarà visibile anche a fine registrazione. Ogni torneo è attivo un solo giorno, dalle 19:00 alle 22:00.

È importante iscriversi al form per partecipare alla competizione, la partecipazione non sarà ritenuta valida ai fini del concorso altrimenti!

Quando si svolge

Il torneo sarà suddiviso in tre tappe:

TappaDataApertura iscrizioniChiusura iscrizioni
25 luglio8 luglio23 luglio
26 settembre3 settembre24 settembre
6 febbraio10 gennaio4 febbraio

Link utili

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti