Mario Kart 8 Deluxe riceve un piccolo aggiornamento dopo 4 anni (bug fix)

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Pensavate che gli aggiornamenti di Mario Kart 8 Deluxe fossero giunti al capolinea? Lo pensava anche Nintendo. Poi però il team di Mario Kart ha scoperto un bug e ha deciso di correggerlo. Con questo aggiornamento il gioco si porta alla versione 1.7.2.

Ecco le brevi patch note che possiamo apprendere dal sito ufficiale americano (tradotte in italiano da noi):

Ver. 1.7.2 (Pubblicata il 25 maggio, 2021)
– Corretto un errore che causava il reset dei punti nei tornei.
– Corretto un errore che causava il reset della cronologia delle corse con gli amici.

Da tempo esisteva questo bug che causava un reset improprio dei punti nei tornei. Qualcuno lo aveva segnalato in giro su internet, ma Nintendo non ne era al corrente, o aveva preferito non rimettere mano al codice del gioco. Adesso però il team di Mario Kart si è rimboccato le maniche e ha corretto questo raro problema.

L'ultimo aggiornamento prima di questo risaliva a più di due anni fa, ed era anch'esso un bug fix. Prima ancora, nel settembre del 2018 è stato aggiunto il supporto a Nintendo Labo. Dobbiamo tornare indietro all'estate del 2018 per trovare l'ultima volta che sono stati aggiunti dei nuovi contenuti.

Mario Kart 8 Deluxe è ancora in cima alle classifiche di vendita del Nintendo Switch, quindi chissà se Nintendo lo supporterà ancora in futuro?

Fonte

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento