Mario Kart 8 Deluxe riceve un piccolo aggiornamento dopo 4 anni (bug fix)

Pensavate che gli aggiornamenti di Mario Kart 8 Deluxe fossero giunti al capolinea? Lo pensava anche Nintendo. Poi però il team di Mario Kart ha scoperto un bug e ha deciso di correggerlo. Con questo aggiornamento il gioco si porta alla versione 1.7.2.

Ecco le brevi patch note che possiamo apprendere dal sito ufficiale americano (tradotte in italiano da noi):

Ver. 1.7.2 (Pubblicata il 25 maggio, 2021)
– Corretto un errore che causava il reset dei punti nei tornei.
– Corretto un errore che causava il reset della cronologia delle corse con gli amici.

Da tempo esisteva questo bug che causava un reset improprio dei punti nei tornei. Qualcuno lo aveva segnalato in giro su internet, ma Nintendo non ne era al corrente, o aveva preferito non rimettere mano al codice del gioco. Adesso però il team di Mario Kart si è rimboccato le maniche e ha corretto questo raro problema.

L'ultimo aggiornamento prima di questo risaliva a più di due anni fa, ed era anch'esso un bug fix. Prima ancora, nel settembre del 2018 è stato aggiunto il supporto a Nintendo Labo. Dobbiamo tornare indietro all'estate del 2018 per trovare l'ultima volta che sono stati aggiunti dei nuovi contenuti.

Mario Kart 8 Deluxe è ancora in cima alle classifiche di vendita del Nintendo Switch, quindi chissà se Nintendo lo supporterà ancora in futuro?

Fonte

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti