Due mesi fa Nintendo Italia ha annunciato l'arrivo del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, una competizione suddivisa in tre appuntamenti online accessibile a tutti i giocatori d'Italia su Mario Kart 8 Deluxe. Bisogna iscriversi in un apposito form e partecipare poi ai tornei, attivi dalle 19:00 alle 22:00 di giorni specifici. A luglio si è svolto il primo appuntamento, e tra pochi giorni, il 26 settembre, inizierà il secondo. Di seguito riportiamo cosa si vince e come si può partecipare a questo torneo.
Cosa si vince
In questa competizione è possibile vincere premi offerti da LEGO e Bigben Interactive; bisogna piazzarsi tra i primi 8 classificati per vincere uno di questi premi fisici. E non è tutto: il miglior pilota di ciascun appuntamento riceverà anche una medaglia commemorativa, mentre il campione che porterà a casa il miglior risultato nell'arco dell'intera competizione riceverà una coppa speciale. Di seguito sono mostrati in dettaglio i premi in palio per il secondo appuntamento:
Posizione | Premi Torneo 2 (26 settembre) |
1° classificato | Avventure di Luigi – Starter Pack |
2° classificato | Il mondo-cielo di Lakitu – Pack di Espansione* |
3° classificato | Torre del Sumo Bros – Pack di Espansione* |
Dal 4° all'8° classificato | Custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50B |


Come si partecipa
Prima di tutto occorre iscriversi tramite questo apposito form, ad ogni iscritto verrà inviato tramite e-mail il codice del torneo a cui partecipare, e sarà visibile anche a fine registrazione. Ogni torneo è attivo un solo giorno, dalle 19:00 alle 22:00.
È importante iscriversi al form per partecipare alla competizione, la partecipazione non sarà ritenuta valida ai fini del concorso altrimenti!
Quando si svolge
Il torneo è suddiviso in tre tappe:
Tappa | Data | Apertura iscrizioni | Chiusura iscrizioni |
1° | 25 luglio | 8 luglio | 23 luglio |
2° | 26 settembre | 3 settembre | 24 settembre |
3° | 6 febbraio | 10 gennaio | 4 febbraio |
Link utili
Chi è l'autore?
![]() |
Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo. Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest. Contatti: Email Facebook |