Mario Kart Live: Home Circuit si aggiorna alla versione 2.0.0 – Introdotte due nuove modalità in multigiocatore

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

È stato appena annunciato un aggiornamento gratuito per Mario Kart Live: Home Circuit. Questo aggiornamento porta il gioco alla versione 2.0.0, e le novità principali riguardano il multigiocatore in split screen e un'altra nuova modalità, Relay Race.

Multigiocatore in split screen

Adesso è possibile giocare in modalità split screen; questa modalità è incentrata sulla competizione tra due giocatori e lo scopo è, naturalmente, finire la corsa prima dell'avversario. Il multigiocatore in split screen non è disponibile per tre o più giocatori.

Nuova modalità cooperativa, "Relay Race"

Questa nuova modalità cooperativa, Relay Race (aggiorneremo con il nome italiano appena possibile), consente di affrontare una sfida in cooperazione da due a quattro giocatori. I giocatori affrontano tutti quanti una gara e, a intervalli regolari, si danno il cambio per continuarla. Ciascun giocatore può controllare un personaggio specifico; in questa modalità, infatti, è anche possibile controllare per un breve periodo di tempo nuovi personaggi giocabili, nello specifico Peach, Yoshi e Toad. Ogni giocatore può selezionare quale personaggio desidera controllare in un'apposita schermata prima che la gara cominci.

L'aggiornamento 2.0.0 di Mario Kart Live: Home Circuit è completamente gratuito ed è già disponibile al download. Nel trailer è possibile vedere altri nuovi contenuti, come un nuovo kart che richiama molto il Poltergust 4000 come design.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento