Notizia

Mario Kart Live: Home Circuit si aggiorna alla versione 2.0.0 – Introdotte due nuove modalità in multigiocatore

È stato appena annunciato un aggiornamento gratuito per Mario Kart Live: Home Circuit. Questo aggiornamento porta il gioco alla versione 2.0.0, e le novità principali riguardano il multigiocatore in split screen e un'altra nuova modalità, Relay Race.

Multigiocatore in split screen

Adesso è possibile giocare in modalità split screen; questa modalità è incentrata sulla competizione tra due giocatori e lo scopo è, naturalmente, finire la corsa prima dell'avversario. Il multigiocatore in split screen non è disponibile per tre o più giocatori.

Nuova modalità cooperativa, "Relay Race"

Questa nuova modalità cooperativa, Relay Race (aggiorneremo con il nome italiano appena possibile), consente di affrontare una sfida in cooperazione da due a quattro giocatori. I giocatori affrontano tutti quanti una gara e, a intervalli regolari, si danno il cambio per continuarla. Ciascun giocatore può controllare un personaggio specifico; in questa modalità, infatti, è anche possibile controllare per un breve periodo di tempo nuovi personaggi giocabili, nello specifico Peach, Yoshi e Toad. Ogni giocatore può selezionare quale personaggio desidera controllare in un'apposita schermata prima che la gara cominci.

L'aggiornamento 2.0.0 di Mario Kart Live: Home Circuit è completamente gratuito ed è già disponibile al download. Nel trailer è possibile vedere altri nuovi contenuti, come un nuovo kart che richiama molto il Poltergust 4000 come design.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti