Mario Kart Tour: Annunciata una closed beta in Giappone e Stati Uniti

Commenta (1)
Condividi su Facebook (6)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Mario Kart Tour

Da adesso fino al 7 maggio 2019, i giocatori americani e giapponesi avranno l'occasione di iscriversi alla closed beta di Mario Kart Tour, nuovo gioco della serie di Mario Kart in sviluppo per dispositivi mobile. I possessori di un dispositivo Android iscritti alla closed beta potranno provare il gioco in anteprima tra il 22 maggio e il 4 giugno.

Inoltre è possibile visitare il sito ufficiale del gioco, che al momento è disponibile soltanto in inglese e in giapponese, e contiene soltanto queste informazioni. Nintendo ribadisce che Mario Kart Tour sarà disponibile entro la fine dell'anno fiscale 2019/20, dunque entro il prossimo marzo.

Al momento purtroppo non ci sono informazioni sulla possibile diffusione della closed beta in Europa, né su una possibile versione iOS della closed beta (ricordiamo che il gioco finale sarà disponibile sia su Android che iOS).

Fonte: The Verge

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2006. Amo l'esplorazione nei giochi, e apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (1)
Condividi su Facebook (6)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Un commento su “Mario Kart Tour: Annunciata una closed beta in Giappone e Stati Uniti

  • Peccato non ci sia in Europa...
    Comunque si sente che ci avviciniamo sempre di più all'uscita, vedremo come sarà!

  • Lascia un commento

    310