Mario Kart Tour – Da domani si potrà giocare in orizzontale

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Probabilmente si tratta di una delle funzionalità più richieste dal lancio, e finalmente è in arrivo: domani Mario Kart Tour verrà aggiornato ed introdurrà la possibilità di giocare tenendo il proprio dispositivo in orizzontale.

Nel menù delle impostazioni verrà aggiunta una nuova voce, che permetterà di poter giocare fisso in verticale, fisso in orizzontale o in entrambi i modi, cambiando visuale a seconda di come si tiene il dispositivo.

Si tratta di un aggiornamento non da poco, in quanto parte dei giocatori avevano perso interesse proprio per la mancata possibilità di giocare come preferivano. Chissà se ci saranno altri update corposi inerenti al gameplay? Pensate di tornare a giocarci dopo questa aggiunta?

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento