Mario Kart Tour – Disponibile la versione 2.1.0, in arrivo nuovi eventi e nuove funzioni

Commenta
Condividi su Facebook 1
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Mario Kart Tour è stato appena aggiornato alla versione 2.1.0, la quale porta diverse novità in termini di gameplay, sia per la modalità in singolo che per quella in multigiocatore. Attualmente alcune di queste aggiunte sono bloccate, verranno rese disponibili in tour futuri.

Nuove funzioni in multigiocatore

È stata aggiunta la modalità Sfida a squadre, in cui i giocatori vengono divisi da due a quattro squadre per poi gareggiare. I punti di ciascun giocatore vengono sommati per determinare poi la squadra vincente.

Questa modalità è disponibile nella selezione giornaliera di regole per le corse standard.

È stata aggiunta l'opzione Codice gruppo, i giocatori potranno usare i codici per partecipare liberamente a delle stanze create per gareggiare insieme.

Nuove funzioni tour

Ora si possono vedere i record dei propri amici in qualsiasi trofeo, non solo quelli validi per la lega. Per visualizzare le classifiche è sufficiente toccare l'icona in alto a destra sulle informazioni di un trofeo. Aperto il menù della classifica degli amici, si possono anche scorrere le classifiche di tutti i trofei.

L'icona per la classifica degli amici si trova a destra del nome del trofeo.

È stato aggiunto il supporto all'evento monete a pioggia. Permetterà di ottenere una gran quantità di monete, sarà disponibile in tour futuri.

È stato aggiunto il supporto alle sfide avanzate. Saranno sfide più impegnative rispetto a quelle proposte finora, e saranno disponibili in tour futuri.

Altri cambiamenti

È stato introdotto il coupon sblocco, una nuova tipologia di coupon che permette di aumentare il limite massimo di punti base di un elemento. Questi coupon saranno disponibili a partire dal prossimo tour.

Con l'aggiunta di questi nuovi coupon, gli elementi che hanno momentaneamente raggiunto i punti base massimi vengono contrassegnati con la scritta "BLOCCATO", per poterli riconoscere con facilità.

A partire dal prossimo tour sarà possibile raggiungere il livello giocatore 100 e superiori. Fino al tour attualmente in corso, il limite massimo era il livello 99.

Se un elemento già posseduto si trova nella selezione del giorno del negozio, adesso viene visualizzata anche la sua barra dell'esperienza per salire al livello successivo.

Mentre viene fatto il matchmaking in multigiocatore, si possono collezionare fino a 100 monete durante l'attesa.

È necessario scaricare un aggiornamento di 43 MB per continuare a giocare. Come già detto, alcuni di questi cambiamenti saranno disponibili a partire dal prossimo tour, che inizierà il 20 maggio.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento