Mario Kart Tour – I dettagli e i contenuti del tour Peach VS Bowser

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Su Mario Kart Tour si è concluso il tour medico ed è iniziato il tour Peach VS Bowser, che come suggerisce il nome vede l'inizio di un nuovo rally a squadre. In questo tour è ancora in corso l'evento dei dottori, nel quale è possibile ricevere rubini extra portando a termine sfide molto semplici. Come nuovo circuito hanno aggiunto Punta Koopa da Mario Kart Wii!

Nuovo rally a squadre

Non appena avvierete il gioco vi verrà chiesto di partecipare al rally a squadre e di scegliere tra la squadra di Peach o la squadra di Bowser. Una volta scelta una squadra, riceverete in regalo il personaggio caposquadra (per l'appunto, Peach o Bowser), dopodiché non sarà più possibile cambiarla.

In un rally a squadre, tutte le gare sono sfide a squadre, incluse quelle che non si giocano in multigiocatore. Quando si gareggia con un pilota che fa parte della squadra che si ha scelto, si potranno raccogliere delle medaglie squadra da poter usare nel negozio delle medaglie.

È possibile gareggiare anche con altri piloti che non fanno parte della squadra scelta, ma non compariranno le medaglie squadra nei circuiti. Le medaglie squadra, inoltre, non compaiono nella modalità automatica, nella Corsa all'oro e nelle sfide bonus.

La squadra che ottiene più medaglie squadra in totale sarà la vincitrice, e otterrà 15 rubini, 3000 monete e un distintivo esclusivo con attorno una cornice dorata. La squadra che perderà, invece, riceverà comunque un premio di consolazione: 10 rubini, 1500 monete e un distintivo esclusivo con attorno una cornice argentata. I risultati del rally a squadre verranno pubblicati alla fine di questo tour.

L'evento dei dottori continua

Più ricompense nel negozio medaglie

Il negozio delle medaglie prevede più articoli rarissimi, come si può vedere dall'immagine sotto, e il ritorno del tubo dorato dal quale avrete la certezza di ottenere un elemento rarissimo. Troverete anche dei coupon abilità pilota, veicolo e deltaplano e coupon limite punti pilota di ogni tipologia. Mario (classico) inoltre fa la sua apparizione nel negozio delle medaglie quando di norma non è possibile trovarlo nei tubi come rarissimo regolare; è la vostra occasione per ottenerlo gratuitamente o potenziarlo se già lo possedete.

Vi ricordiamo inoltre che le sfide dei dottori sono ancora in corso. La ricompensa per il completamente prevede 49 rubini in regalo.

Nuove tute Mii

È disponibile la sesta ondata di tute per Mii, questa volta ne troviamo solo una: la tuta Mii Blocco ?, con abilità speciale il cubo di monete; può essere ottenuta se vi piazzate al primo posto nella lega della prima e seconda parte del tour. La tuta vi appare solamente se gareggiate nella lega 50 o superiore. Inoltre, nel negozio troviamo in sconto la tuta Mii di Strutzi acquistabile per 70 rubini; tale tuta era disponibile nel tour Yoshi (2022) nelle leghe e si poteva ottenere al primo posto, se l'avete mancata potete recuperarla adesso.

Prossima ondata di una tuta Mii

Il prossimo tour introdurrà una nuova tuta Mii, rivelata nel trailer della sesta ondata. La prossima ondata sarà disponibile con l'inizio del nuovo tour, il prossimo 1° giugno.

Nuovi elementi disponibili

Per quanto riguarda i nuovi elementi abbiamo un totale di 6 nuovi contenuti, tutti rarissimi.

  • Piloti
    • Dr. Peach
    • Dr. Bowser
  • Veicoli
    • Capsulesta rosa
    • Capsulesta gialloverde
  • Deltaplani
    • Lente volante rosa
    • Ali diaboliche topazio

Tubi in evidenza

Tubo Peach VS Bowser

Il tubo Peach VS Bowser 1 contiene sei nuovi debutti: Dr. Peach, Dr. Bowser, Capsulesta rosa, Capsulesta gialloverde, Ali diaboliche topazio e la Lente volante rosa.

Tubo Peach VS Bowser 2

Il tubo Peach VS Bowser 2 contiene sei nuovi articoli provenienti dai precedenti tour: Mario (aviatore), Rosalinda (Halloween), Velocelica, Motoramazza stellare, Biplano rosso e il Paranuvolo aurora.

Tubo squadra di Peach e Bowser

In questo tour vengono aggiunti due tubi speciali chiamati rispettivamente Tubo squadra di Peach e Tubo squadra di Bowser. Entrambi contengono piloti delle proprie squadre, oltre a veicoli e deltaplani rarissimi apparsi in passato, come per esempio il Paranuvolo meteora rosa, un elemento che in passato si poteva esclusivamente ottenere in un pacchetto. Tutti i seguenti piloti mostrati nei tubi hanno come abilità il cubo di monete. Il tubo sarà disponibile dal 20 al 25 maggio.

Regali tour

Utenti non iscritti col pass d'oroBaby Daisy KoopaDeltaplano pistone
Utenti iscritti col pass d'oroPeachBowser Apemobile

Nuove offerte disponibili

Squadra di Peach Squadra di Bowser
Pacchetto Toad gatto

– Toad gatto
– 1 coupon punti pilota
– 45 rubini
Pacchetto Rosalinda Tanooki

– Rosalinda Tanooki
– 1 coupon punti pilota
– 45 rubini
Pacchetto Luigi (golf)

– Luigi (golf)
– 1 coupon punti pilota
– 45 rubini
Pacchetto Waluigi (conducente)

– Waluigi – 1 coupon punti pilota – 45 rubini
Pacchetto Mario (Satellaview)

– Mario (Satellaview)
– Rover lunare
– 90 rubini
Pacchetto Plakkoopa

– Plakkoopa
– Juke-bolide
– 90 rubini
Pacchetto Daisy (costume da bagno)

– Daisy (costume da bagno)
– Tavolala da surf solleone
– 90 rubini
Pacchetto Skelobowser (oro)

– Skelobowser (oro)
– Spettrali dorate
– 90 rubini
Pacchetto Altimone

– Altimone
– 5 coupon punti pilota
– 5 coupon punti deltaplano

Il tour Bowser VS Peach termina il 1° giugno alle 7:59. È necessario scaricare 78MB su Android/86MB su iOS per continuare a giocare.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di IperDan
Nome: IperDan
Biografia: Fanatico di Mario sin dalla mia prima console Nintendo DS. Mi piace creare contenuti videoludici e non e condividerli con gli altri; scrivo cose anche per non annoiarmi e mi occupo di enciclopedie, in particolare la Super Mario Wiki italiana.
Giochi preferiti: tutta la serie di Mario Tennis, tutta la serie di Mario Golf, tutta la serie di Mario & Sonic (fan numero uno), tutta la serie di Mario Strikers, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Super Mario Galaxy, Super Mario Odyssey, tutta la serie di Mario Kart, tutta la serie di Mario Party, New Super Mario Bros.
Notizia

Lascia un commento