Mario Kart Tour – In arrivo il tour degli innamorati

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il prossimo tour di Mario Kart Tour è il tour degli innamorati: come facilmente intuibile dal nome, sarà tematico per festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati ricorrente ogni 14 febbraio. È stata mostrata la sagoma di uno dei prossimi personaggi in evidenza. A giudicare dalla forma, si tratta probabilmente di Baby Peach con un costume da Cupido.

In questo prossimo tour, Promenade di Parigi ritorna come circuito esclusivo, probabilmente con una versione leggermente modificata come è successo con Veduta di New York 2 e Neon di Tokyo 2 nel tour festivo e in quello di Capodanno.

Il tour degli innamorati inizierà la mattina del 29 gennaio, e terminerà il 12 febbraio.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento