Mario Kart Tour – In arrivo il tour Mario Bros.

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il prossimo tour di Mario Kart Tour è alquanto particolare: si chiama tour Mario Bros., e anziché portarci in una certa destinazione o commerorare un particolare periodo dell'anno, questa volta vediamo un tributo alla serie di Super Mario. Questo tour è probabilmente pensato per festeggiare il Mar10 Day, che avrà luogo il prossimo 10 marzo.

Il nuovo circuito mostrato sembra essere una nuova versione del Circuito di Mario che era presente in Super Mario Kart: nessuna delle quattro versioni di quel circuito presenti nel gioco sembra coincidere con l'anteprima mostrata. Inoltre, dalle silhouette è facilmente intuibile che i personaggi in evidenza di questo tour saranno delle skin di Mario e Luigi, probabilmente con una colorazione alternativa che riporti il loro aspetto a quello dei primi giochi in cui sono apparsi.

Il tour Mario Bros. inizierà il 26 febbraio, e terminerà la mattina dell'11 marzo, il giorno dopo il Mar10 Day.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento