Mario Kart Tour – In arrivo nuova beta del multiplayer, questa volta per tutti

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Come ormai ben saprete, Mario Kart Tour ha debuttato senza una vera modalità multiplayer. Nei trofei ai quali giochiamo quotidianamente, infatti, gli avversari sono dei bot che delle persone reali prendono soltanto il nome.

Ebbene, un mese fa Nintendo ha avviato una beta della nuova modalità multigiocatore... ma riservata esclusivamente ai possessori del pass d'oro.

Oggi, finalmente, è stata annunciata una seconda beta che questa volta coinvolgerà tutti i giocatori, non solo i possessori del pass d'oro. La data non è ancora nota, ma per farci un'idea delle possibili tempistiche, la prima beta è stata annunciata il 2 novembre ed è stata avviata il 19 dicembre: insomma, ci auguriamo che questa volta sia più tempestiva, ma non contate di giocarci subito.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento